Seguici su

Primavera 1

Kristangic incolpevole, Marello ultimo baluardo: le pagelle dell’Udinese

Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese dopo la trasferta contro la Fiorentina, gara valida per il 33° turno di campionato

Pubblicato

il

Marello (Udinese)
Marello (Udinese)

L’Udinese è matematicamente in Primavera 2: ecco le pagelle della pesante sconfitta contro la Fiorentina, sconfitta che condanna i friulani alla retrocessione. Al “Viola Park” i padroni di casa vincono 5-0 e per la squadra di Igor Bubnjic, ultima in classifica con 14 punti, si spengono definitivamente le speranze. A cinque giornate dalla fine del campionato, infatti, è impossibile che i bianconeri riescano a raggiungere l’Empoli in zona play-out.

Bonin (Udinese)

Le pagelle dell’Udinese

Kristancig: 6 – Subisce un vero e proprio assalto alla sua porta fin dalle prime battute del match: inizialmente regge come può ma poi crolla sotto i colpi della Viola. Fa anche un paio di salvataggi e intuisce sul rigore battuto da Rubino, ma purtroppo è tutto inutile.

Dal Vì: 5 – Poco nel vivo del gioco in fase di possesso. In difficoltà come il resto dei compagni quando deve difendere.

Busolini: 6 – Nel disastro difensivo spicca la sua prestazione. Mura e interviene sugli avversari in più occasioni.

Polvar: 5,5 – Cerca di contenere gli avversari ma soffre molto Rubino e compagnia. È proprio lui ad abbattere il numero 11 viola in area, causando il rigore che poi si trasforma nel gol del 4-0. Dal 64′ Olivo: 6. Da segnalare un bel salvataggio.

Landolfo: 6 – È un po’ falloso e viene ammonito nel primo tempo ma la sua gara è nel complesso sufficiente.

Marello: 6,5 – Il capitano bianconero è l’ultimo a cedere, spingendosi in attacco fino alla fine. Durante tutta la partita cerca di portare avanti i suoi, aiutando allo stesso tempo in difesa.

Conti: 5,5 – Non incide particolarmente nelle due fasi. (Dall’82′ El Bouradi: s.v.)

Lazzaro: 5,5 – Soffre in particolar modo Bertolini, che con la sua velocità gli scappa via. (Dal 64′ Shpuza: 6. Scende in campo bene, cercando subito di impostare).

Xhavara: 5,5 – Prova a farsi vedere in un paio di occasioni ma viene sempre contenuto con efficacia. (Dal 64′ Cella: 6. Resiste ad alcuni contrasti).

Bonin: 5,5 – Con 7 gol e 2 assist, è uno dei pochi aspetti positivi di questa stagione. Oggi, tuttavia, non riesce a essere determinante. (Dall’82′ Cosentino: s.v.)

Vinciati: 5 – Contenuto benissimo dai difensori avversari, non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *