Seguici su

Primavera 1

Franzoni ci prova, Acar sfortunato: le pagelle del Torino

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la partita giocata contro il Bologna, valida per la ventiseiesima giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Lecce-Torino Primavera 1

Termina senza reti il match tra Bologna e Torino andato in scena oggi al ‘Polisportivo Comunale di Crespellano’. Durante il primo tempo non ci sono molte occasioni da entrambe le parti, mentre all’inizio della ripresa Acar colpisce la traversa dopo uno sviluppo da calcio d’angolo. A metà del secondo tempo l’intervento di Siviero è attento sul colpo di testa di Ravaioli; nei minuti di recupero è da annoverare un salvataggio sulla linea di porta ad opera di Ivanisevic. Di seguito le pagelle del Torino.

LA CRONACA DI BOLOGNA-TORINO

Primavera 1, le pagelle del Torino

Siviero 6: l’estremo difensore granata è chiamato ad intervenire raramente durante il corso del match. Quando lo fa si fa trovare pronto.

Mullen 6: qualche errore, soprattutto durante la prima frazione di gioco, avrebbe potuto costargli cara. Si fa perdonare con il passare dei minuti, quando partecipa sia alla manovra offensiva sia a quella difensiva.

Dalla Vecchia 6,5: non riesce ad entrare nella lista dei marcatori nonostante degli spunti interessanti in cui dimostra grande personalità. Aiuta i compagni a recuperare palloni e a far salire la squadra.

Gabellini 7: svolge un buon lavoro spalle alla porta e in molte occasioni è costretto ad abbassarsi per andare a recuperare palloni in mezzo al campo. Aiuta i compagni a salire e si avvicina al goal più volte ma non riesce ad incidere.

Olsson 6: nonostante alcuni errori, riesce a dare sicurezza la reparto offensivo e a impedire che gli attaccanti avversari si rendano eccessivamente pericolosi.

Krzyzanowski 6,5: si dimostra aggressivo durante tutto il corso del match soprattutto in fase difensiva, quando bisogna fermare le avanzate offensive degli avversari.

Acar 6,5: gioca molto bene negli spazi e aiuta i compagni a salire durante la manovra offensiva. Da annoverare una bella punizione calciata durante il corso della seconda frazione di gioco che però finisce dritta all’incrocio dei pali. (Dal 73′ Perciun: sv).

Djalo 6: è costretto a fare a sportellate e a duellare a causa del grande pressing avversario. Durante il secondo tempo tenta anche una conclusione ma risulta sfortunato.

Marchioro 6: si mette in mostra sulla corsia destra sia quando è necessario attaccare sia quando bisogna arrestare le avanzate offensive dei rossoblù.

Cacciamani 6: ha difficoltà ad emergere a causa del pressing degli avversari ma riesce a dialogare bene con i compagni e a svolgere una buona fase difensiva. (Dal 46′ Jatta 6: nonostante qualche imprecisione, dimostra grande personalità e voglia di incidere. Durante i minuti di recupero un suo colpo di testa viene respinto sulla linea di porta).

Franzoni 7: entra subito molto bene in partita dimostrando grande aggressività. Da annoverare un grande destro nel corso del primo tempo con cui si avvicina al goal e un assist per Gabellini che però non viene trasformato. (Dal 73′ Mangiameli: sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *