Primavera 1
Daldum regala i tre punti ai neroverdi, bene anche Benvenuti: le pagelle del Sassuolo
Tutti i voti e le pagelle del Sassuolo dopo il match contro il Genoa, sfida valida per la 20esima giornata del campionato di Primavera 1
Ecco i voti e le pagelle che abbiamo assegnato al Sassuolo di Emiliano Bigica dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Genoa. I neroverdi conquistano tre punti fondamentale per balzare in testa alla classifica, superando la Roma (che invece ha pareggiato contro il Monza). 40, adesso, i tasselli per Bruno e compagni.
Le pagelle del Sassuolo
Scacchetti: 6,5 – Pochi pericoli per lui, ma in un paio di occasioni è stato chiamato all’attenzione e si è fatto trovare sempre pronto.
Parlato: 6,5 – Buona la gara del terzino neroverde, tra i giocatori maggiormente utilizzati da mister Bigica: è presente in fase difensiva e prova anche ad attaccare.
Corradini: 6 – Prestazione sufficiente anche per il centrale difensivo classe 2005.
Macchioni: 6 – Fa il suo, anche se oggi spicca leggermente meno rispetto ai compagni di reparto.
Benvenuti T.: 7 – Il difensore sammarinese, rientrato a inizio stagione dal prestito alla San Marino Calcio, dimostra di avere numerose qualità interessanti. Suo è il cross per l’1-o firmato da Daldum.
Weiss: 6 – Nel primo tempo si mette in mostra con una rovesciata, ma oggi non è la sua gara più brillante. Dal 90′ Cardascio: s.v.
Lopes: 7 – Aiuta in fase di costruzione ed è attento alla difesa fino all’ultimo, nonostante l’assalto finale del Genoa.
Leone: 7 – Le qualità del numero dieci neroverde sono evidenti. Oggi si dimostra particolarmente abile nel saltare l’uomo.
Bruno: 6,5 – Il capitano del Sassuolo è sempre una presenza fondamentale in campo. Abbassiamo di mezzo voto soltanto per il gol fallito all’ultimo, che avrebbe potuto portare i padroni di casa sul doppio vantaggio. Dal 93′ Benvenuti G.: s.v.
Knezovic: 7 – Il trequartista croato è un altro dei giocatori chiave di Emiliano Bigica. Anche oggi è spesso al centro dell’azione. Dal 71′ Minta: 6,5. Entra in campo con aggressività e regala una buona prestazione.
Daldum: 7 – Il centravanti della squadra è propositivo fin dal primo minuto, ma nel primo tempo viene contenuto bene dalla difesa avversaria. All’inizio della ripresa, poi, sigla il gol che regalerà al Sassuolo tre punti fondamentali. Dal 71′ Sandro: 6. Cerca di farsi vedere ma non incide più di tanto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook