Seguici su

Primavera 1

Misitano leader, Mannini instancabile: le pagelle della Roma

Le pagelle della Roma di Gianluca Falsini in campo contro la Lazio nella quarta giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Roma Primavera

Successo fondamentale della Roma che si aggiudica il derby per 2-1. Falsini che ha confermato la formazione che ha battuto il Bologna, con l’eccezione di Nardin al posto di Litti. Inizio sprint dei giallorossi che trovato subito due gol con Misitano e Romano. Nel secondo tempo, nonostante l’espulsione di Golic, i giallorossi giocano con personalità, mantenendo il pallino del gioco. Quarta vittoria di fila per la Roma, capolista solitaria e unica squadra di Primavera 1 a punteggio pieno.

LA CRONACA DI LAZIO-ROMA

Le pagelle della Roma

Marin 6,5: bene sia tra i pali che in fase di impostazione. Non ha colpe sul gol della Lazio. Nel finale si supera con una grande parata  su Sulejmani.

Sangarè 7: non sente l’importanza della partita, sfornando una grande prestazione. Salta gli avversari, partecipa alla manovra e ha la forza anche di occuparsi della fase difensiva. (dal 91′ Della Rocca)

Golic 5: lascia in dieci uomini i giallorossi commettendo un fallo ingenuo su Balde.

Reale 6,5: vince nettamente con Serra. Si spinge poco in avanti, giocando comunque una partita ordinata.

Nardin 6: si perde Balde in occasione del gol che rimette in partita la Lazio. Per il resto gioca con sicurezza.

Mannini 7,5: è lui il jolly dei giallorossi. Gioca sia come centrocampista centrale che come esterno alto. Suo l’assist per Misitano.

Di Nunzio 6: impreciso nella gestione del possesso palla. Gioca una gara di sostanza. (dal 57′ Litti 6: fondamentale il suo apporto in fase difensiva.

Romano 6,5: il giallo dopo pochi minuti non lo condiziona, anzi. Suo il gol che permette alla Roma di raddoppiare.

Coletta 7: non finisce sul tabellino dei marcatori ma ancora una volta porta a casa una prestazione di livello. Si abbassa in fase di impostazione, gestendo con grande tranquillità il pallone. In mezzo al campo macina tanti chilometri. (91′ Cama: SV)

Marazzotti 6,5: si muove bene tra le linee, dando pochi punti di riferimento. (91′ Zefi:SV)

Misitano 7: nei primi minuti fa quello che vuole. Sul primo gol si porta a spasso la difesa della Lazio, segnando un grande gol. Fa valere la sua fisicità e la sua tecnica. (dal 82′ Tumminelli: SV)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *