Primavera 1
Della Rocca spacca la partita, a Romano bastano 35”: le pagelle della Roma
Tutti i voti e le pagelle della Roma Primavera al termine della gara di campionato contro il Sassuolo giocata oggi.

Colpaccio della Roma nella trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione giallorossa trova il successo allo stadio ‘Enzo Ricci’ nel big-match del turno contro il Sassuolo. I lupacchiotti trovano il vantaggio dopo 35” con Romano, un errore di Seck poco dopo spiana la strada al pareggio di Minta. Nel finale però sale in cattedra Della Rocca che spacca la partita. Prima trova il vantaggio con una conclusione in diagonale su assist di Graziani, poi invece con un cross morbido serve l’assist per Levak che chiude i conti. Tre punti che permettono ai giallorossi di restare in testa alla classifica, a 4 punti dall’Inter seconda. Di seguito le pagelle:
Sassuolo-Roma, la cronaca della partita
Primavera 1, le pagelle della Roma
Marcaccini 6: incolpevole sulla rete giallorossa, con i suoi interventi dona sicurezza al reparto.
Sangaré 6,5: spinta perpetua sulla fascia destra, bravo a limitare le giocate di Cardascio.
Seck 5,5: il suo errore spalanca la strada al pareggio neroverde di Minta. Si riscatta parzialmente nella ripresa con un salvataggio proprio sull’attaccante degli emiliani. Dal 70′ Cama 6: entra bene in campo, con il piglio giusto.
Reale 6: inizio difficile, la sua prestazione migliora con il passare dei minuti.
Marazzotti 5,5: prestazione leggermente sottotono, si vede poco in mezzo al campo. Dal 61′ Di Nunzio 6: entra bene in campo, dona freschezza e vivacità al centrocampo giallorosso.
Nardin 6: buona la sua prestazione, sia da esterno mancino che da centrale difensivo nel finale.
Romano 6,5: pronti, via e dopo 35” trova la rete del vantaggio con una bella conclusione. Mette tanta sostanza e sacrificio in mezzo al campo.
Coletta 5,5: fatica ad accendersi questo pomeriggio, si fa vedere in poche circostanze.
Levak 6,5: con la sua fisicità mette sempre in apprensione la difesa di casa. Chiude la partita nel finale con un facile colpo di testa.
Della Rocca 7,5: buona la sua prova tra le linee, si accende nel finale quando trova la rete e poi un assist delizioso per Levak.
Graziani 6,5: tanto lavoro sporco per lui contro la fisicità della difesa di casa. Perfetto l’assist per la rete di Della Rocca. 90′ Almaviva s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook