Primavera 1
Disastroso Nissen, Bakoune leggero: le pagelle del Milan
Le pagelle del Milan al termine della gara giocata questa mattina contro il Cesena per la 32a giornata di Primavera 1.

Altra sconfitta per il Milan allenato da Federico Guidi che si dimostra di nuovo incostante. La formazione rossonera crolla sul campo del Cesena. I quattro cambi all’intervallo riescono a dare una piccola scossa, senza mai però riuscire a rivitalizzare nel punteggio una formazione troppo spenta nella prima frazione. Di seguito le pagelle:
Primavera 1, le pagelle del Milan
Longoni 6: Sui gol è incolpevole, non è costretto nemmeno a disimpegni perchè nelle volte in cui il Cesena si rende pericoloso, il pallone termina fuori.
Bakoune 5: Si vede sfilare con troppa facilità Castorri dalla linea di fondo nel primo, sintomo dell’errato approccio alla partita. (Dal 72′ Di Siena 6: Nessun sussulto, riempie l’area aumentando il pericolo).
Dutu 5,5: Non fa danni singolarmente nei due gol subiti, ma lascia troppo spazio a Perini in più occasioni di fare quello che vuole.
Nissen 4,5: Partita da dimenticare. Complice anche la sfortuna, finendo a referto per l’autogol prima e il cartellino poi.
Perera 5: La catena di sinistra non riesce ad assorbire le sovrapposizioni di Manetti, finendo per apparire confusionario. In occasione del due a zero si fa cogliere impreparato. (Dal 46′ Paloschi 6: I cambi danno i suoi frutti, quantomeno dal punto di vista dell’atteggiamento, lui ne è un esempio).
Ossola 5,5: In ombra, così come tutto il Milan. Il Cesena ha più gamba e non riesce a fare tappare il buco lateralmente. (Dal 46′ Hodzic 5,5: Dei subentrati è quello che appare meno, di lui si ricorda un lavoro misero).
Eletu 5,5: Tocca solo qualche pallone abbassandosi nella prima costruzione, in fase intermediaria non riesce da filtro. (Dal 46′ Perrucci 6: Ha la chance ghiotta per rimettere in piedi i suoi subito spedendo alto. Resta il fatto che i suoi compagni si appoggiano molto a lui ed è uno dei più vispi).
Sala 5,5: Si fa sopraffare dal centrocampo cesenate. E’ visibilmente notabile come sia in costante difficoltà, anche di fiato.
Bonomi 5: Non si può permettere di non creare alcuno spunto nell’interi novanta minuti; sarà che le attenzioni su di lui erano tante, però…
Scotti 5,5: Dopo poco meno di un minuto va alla conclusione, l’unica. Chissà se fosse entrato quel tiro di che partita staremmo parlando…
Ibrahimovic 5,5: Un guizzo nella battute iniziali, poi si fa di nebbia. Riceve pochissimi palloni e non fa nulla per riceverli. (Dal 46′ Liberali 6: Il migliore del Milan. Riceve una quantità spropositata di palloni e finisce sempre per puntare il diretto interessato. Si fa ammonire vero, ma è un segnale premonitore ai suoi).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook