Primavera 1
Eletu una furia, Ibrahimovic assente: le pagelle del Milan
Tutti i voti e le pagelle della gara vinta in casa dal Milan Primavera a Vismara contro il Lecce Primavera in campionato.
Al Puma House Football di Milano il Milan di Guidi ritrova la vittoria nella 21^ giornata del campionato Primavera 1. In una giornata grigia e piovosa ci pensa Filippo Scotti ha ribaltare ha favore dei rossoneri il match con uno-due micidiale sui salentini andati in vantaggio al 50 ‘ con Regetas. Il Milan ritrova i tre punti dopo aver perso con la Fiorentina sempre in casa contro un buon Lecce che era in pieno controllo della gara ma non ha fatto i conti con Scotti. I salentini erano in positivo da sette gare e si fermano dopo tre vittorie consecutive. Di seguito le pagelle dei rossoneri:
Milan-Lecce, le pagelle dei rossoneri
Mastrantonio 6: praticamente inoperoso per tutta la gara, prende gol per colpa della sua retroguardia. Bravissimo su Agrimi.
Dutu 6: in difficoltà sopratutto nella prima parte di ripresa, rialza la testa dopo l’uno-due di Scotti fermando i contrattacchi avversari.
Paloschi 5,5: non è stata la sua miglior gara. Non perfetto in fase difensiva ma nemmeno anche in quella offensiva dove non si intende molto con Magni.
Bakoune 5,5: gioca una partita discreta, regala il vantaggio ospite con un goffo colpo di testa.
Eletù 7: una furia! Gioca una partita attenta, anticipa l’avversario in maniera pulita. Serve l’assist per il 2-1 e manda pure a quel paese i compagni di reparto. Un leader.
Hodzic 6: gara discreta gioca diversi palloni e orchestra le manovre si gioco
Magni 5,5: non si intende molto con il compagno Paloschi ma è anche meno attivo del solito
Bonomi 6,5: non segna da diverso tempo, ma l’assist di testa per il pareggio di Scotti. Una delizia pura. Dal 88′ Mancioppi SV
Scotti 8: tanto lavoro sporco, poi nel giro di due minuti ribalta la gara e da al Diavolo i tre punti in un brutto momento.
Ibrahimovic 5: gira molto spesso a vuoto, viene spesso anticipato. Esce per infortunio. Dal 62′ Perrucci 6: più attivo del compagno di squdara, ha anche l’occasione per segnare il terzo gol in contropiede.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook