Seguici su

Primavera 1

Prestazione deludente di tutti, si salva Bordon: le pagelle della Lazio

Le pagelle della Lazio dopo la sconfitta esterna contro la Fiorentina, gara valida per la 14a giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio esultanza
pagelle Lazio

Sconfitta pesante per la Lazio, che si è dovuta arrendere alla Fiorentina. La formazione viola si è imposta infatti 3-0 sui biancocelesti nella gara valida per la 14a giornata del campionato di Primavera 1. Nonostante un inizio aggressivo della formazione di Sanderra, a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Tarantino al 22′. Cinque minuti più tardi entra in scena anche Caprini, che con una super giocata lascia immobile Renzetti e sigla la rete del raddoppio. Al 42′ Rubino disegna un calcio d’angolo perfetto per la testa di Braschi che cala il tris, e chiude praticamente il match. Nella ripresa i cambi non cambiano il registro del match: la viola gestisce il vantaggio, i biancocelesti faticano a creare occasioni. All’80’ espulso Di Tommaso per fallo su Balbo. Ecco le pagelle della Lazio.

LA CRONACA DEL MATCH

Primavera 1, le pagelle della Lazio

Renzetti 5: sfornare una buona prestazione in un match così complicato è difficile. In occasione del primo gol può fare di più sulla respinta, nulla può sul gol di Caprini. Fatale l’uscita a vuoto sul terzo gol che permette a Braschi di depositare in rete senza problemi. Compie un miracolo nel finale su Puzzoli.

Bordon 6: prestazione tutto sommato sufficiente. Il migliore del suo reparto, lucido e attento prova a limitare i danni con chiusure degne di nota e decisive.

Zazza 5,5: davanti a sè non aveva un cliente facile da affrontare. Fatica a contenere e marcare Tarantino, prestazione da rivedere.

Bordoni 5: l’attacco della Fiorentina lo manda spesso in difficoltà. Non riesce a svolgere bene il proprio compito, commettendo diverse sbavature.

Ferrari 5,5: difensivamente soffre tantissimo la velocità e la qualità di Caprini concedendogli tanto spazio, offensivamente quando può prova a creare qualche pericolo.

Di Tommaso 4,5: giornata no per il centrocampista biancoceleste. In costante difficoltà, costretto a commettere tanti falli. Poco preciso quando è in possesso della sfera, si inserisce meno del solito alle spalle degli attaccanti. All’80’ viene espulso per doppia ammonizione.

Gelli 5: prestazione sottotono da un giocatore da cui ci si aspetta molto di più: evidenti difficoltà sia in fase di impostazione, che in fase di recupero. Dal 46′ Nazzaro 5,5: non riesce a raddrizare il match, a differenza del compagno riesce a creare qualcosa in fase offensiva.

Pinelli 5: anche lui spesso in difficoltà. Non riesce a mostrare le sue qualità, perdendo palloni e soffrendo la velocità del centrocampo in maglia viola. Dal 71′ Farcomeni S.V.

Milani 5,5: arriva qualche buon cross dalla sua corsia di competenza, non ben sfruttati dai compagni. Quando è chiamato a difendere ed aiutare il pacchetto difensivo si trova in difficoltà. Dal 88′ Battisti S.V.

Balde 5: non entra mai in partita, i difensori avversari non gli fanno quasi mai vedere palla. Non ha possibilità per colpire e impensierire Vannucchi. Dal 46′ Serra 5,5: prova a rendersi più pericoloso del compagno, senza però eccellere e creare problemi alla retroguardia avversaria.

D’Agostini 5,5: viene ingabbiato molto bene dalla coppia difensiva Elia-Baroncelli. Prova a sbattersi con tanta grinta, impegno e sportellate ma viene cercato veramente poco dai compagni, in evidente difficoltà anche loro. Dal 79′ Sulejmani S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *