Juventus
Martinez un muro, Crapisto mostra qualità: le pagelle della Juventus
Le pagelle della Juventus dopo il match contro l’Inter, in una gara valida per la 35ª giornata del Campionato Primavera 1.

Inter e Juventus pareggiano 1-1 nella 35ª giornata del campionato Primavera 1. Nerazzurri subito in vantaggio al 3′ con Topalovic, ben servito da Berenbruch. I bianconeri rispondono al 42′ col di Crapisto su assist di Pagnucco. Nella ripresa tante occasioni, ritmi alti, ma squadre poco ciniche anche a causa di alcuni interventi di entrambi i portieri. Di seguito le pagelle della Juventus.
Le pagelle della Juventus
Radu 7 – Grande protagonista nel primo tempo, assolutamente tra i migliori dei suoi. Compie interventi decisivi in almeno tre occasioni.
Pagnucco 7 – Inizia il match con qualche imprecisione, ma poi nella ripresa la giocata che fa in occasione del gol è bellezza per gli occhi. (Dal 60′ Nisci 6,5 – Entra bene nel match, dando sicurezza alla difesa).
Martinez 7 – Parte anche lui in difficoltà come tutta la squadra, ma poi nel secondo tempo diventa leader assoluto della difesa.
Rizzo 6 – Prestazione non eccelsa, ma comunque sufficiente. (Dal 73′ Verde 6 – Non commette particolari errori nel finale di gara).
Savio 6,5 – Al di là della prestazione sufficiente, nel finale si rende protagonista di un salvataggio che vale come un gol.
Ngana 5,5 – Un po’ di confusione e palle perse, commette qualche fallo di troppo nel primo tempo.
Ventre 6 – Prestazione sufficiente, ma non esprime al massimo le sue qualità (Dal 83′ Biliboc s.v.).
Crapisto 7 – Segna il gol del pareggio ed è sempre uno dei più pericolosi in attacco.
Merola 6,5 – Uno dei migliori nel primo tempo, cala nella ripresa. (Dal 83′ Finocchiaro s.v.).
Vacca 6 – Ha il merito di fare l’assist a Crapisto, per il resto gioca una partita sufficiente. (Dal 73′ Pugno 5,5 – Non riesce a incidere nel poco tempo a disposizione).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook