Inter
Berenbruch pilastro, Topalovic che qualità: le pagelle dell’Inter
Le pagelle dell’Inter dopo il match contro la Juventus, in una gara valida per la 35ª giornata del campionato Primavera 1.

Finisce in parità la sfida tra Inter e Juventus: 1-1 il risultato finale. I padroni di casa sbloccano il match dopo pochi minuti con un gol di Topalovic. La Juventus reagisce prima dell’intervallo e trova il pareggio, con la firma Crapisto. Nella ripresa un bel po’ di occasioni da entrambi i lati, ma il risultato non cambia. Di seguito le pagelle dell’Inter di mister Andrea Zanchetta.
Le pagelle dell’Inter
Calligaris 6 – Non compie grossi interventi, a parte qualche uscita alta.
Aidoo 6 – Alterna giocate a sprazzi, ma non riesce a incidere molto in fase offensiva
Re Cecconi 6,5 – Non sbaglia molto giocando con tranquillità e personalità. Non va quasi mai in sofferenza. (Dal 60′ Garonetti 6 – Entra bene nel match con concentrazione).
Alexiou 6,5 – Leader puro della difesa. Copre benissimo in diverse occasioni e gestisce bene il pallone quando deve impostare.
Cocchi 6,5 – Nel primo tempo spinge tantissimo mettendo diversi traversoni. Cala un po’ nella ripresa, ma si rende pericoloso lo stesso in alcune situazioni.
Berenbruch 7 – L’assist per Topalovic è un capolavoro, fino a quando è in campo mostra la solita qualità. (Dal 60′ Venturini 6 – Prova a incidere).
Zanchetta 6 – Lavora bene davanti alla difesa senza strafare. Partita sufficiente. (Dal 73 – Bovo s.v.)
Topalovic 7 – Ha il merito, in maniera anche fortunosa, di sbloccare il match, per il resto è un trascinatore in mezzo al campo.
De Pieri 6,5 – Uno dei più pimpanti, dà sempre l’impressione di poter creare pericoli.
Spinaccè 6 – Si impegna ma non riesce a concretizzare.
Mosconi 6 – Gioca un buon primo tempo, nella ripresa invece cala molto. (Dal 60′ Pinotti 6,5: Entra con tanta voglia di fare).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook