Seguici su

Inter

Berenbruch pilastro, Topalovic che qualità: le pagelle dell’Inter

Le pagelle dell’Inter dopo il match contro la Juventus, in una gara valida per la 35ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter Primavera esultanza

Finisce in parità la sfida tra Inter e Juventus: 1-1 il risultato finale. I padroni di casa sbloccano il match dopo pochi minuti con un gol di Topalovic. La Juventus reagisce prima dell’intervallo e trova il pareggio, con la firma Crapisto. Nella ripresa un bel po’ di occasioni da entrambi i lati, ma il risultato non cambia. Di seguito le pagelle dell’Inter di mister Andrea Zanchetta.

Le pagelle dell’Inter

Calligaris 6 – Non compie grossi interventi, a parte qualche uscita alta.

Aidoo 6 – Alterna giocate a sprazzi, ma non riesce a incidere molto in fase offensiva

Re Cecconi 6,5 – Non sbaglia molto giocando con tranquillità e personalità. Non va quasi mai in sofferenza. (Dal 60′ Garonetti 6 – Entra bene nel match con concentrazione).

Alexiou 6,5 – Leader puro della difesa. Copre benissimo in diverse occasioni e gestisce bene il pallone quando deve impostare.

Cocchi 6,5 – Nel primo tempo spinge tantissimo mettendo diversi traversoni. Cala un po’ nella ripresa, ma si rende pericoloso lo stesso in alcune situazioni.

Berenbruch 7 – L’assist per Topalovic è un capolavoro, fino a quando è in campo mostra la solita qualità. (Dal 60′ Venturini 6 – Prova a incidere).

Zanchetta 6 – Lavora bene davanti alla difesa senza strafare. Partita sufficiente. (Dal 73 – Bovo s.v.)

Topalovic 7 –  Ha il merito, in maniera anche fortunosa, di sbloccare il match, per il resto è un trascinatore in mezzo al campo.

De Pieri 6,5 – Uno dei più pimpanti, dà sempre l’impressione di poter creare pericoli.

Spinaccè 6 – Si impegna ma non riesce a concretizzare.

Mosconi 6 – Gioca un buon primo tempo, nella ripresa invece cala molto. (Dal 60′ Pinotti 6,5: Entra con tanta voglia di fare).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *