Seguici su

Primavera 1

Berenbruch il migliore, buonissima la prova generale: le pagelle dell’Inter

Tutti i voti e le pagelle dell’Inter al termine della gara giocata questa mattina in casa contro il Lecce in campionato.

Pubblicato

il

Inter

L’Inter riscatta la sconfitta ai rigori in Coppa Italia Primavera contro il Milan. La formazione nerazzurra trova tre punti importanti per la corsa ai primi posti in classifica; i nerazzurri mettono in campo una grande prova e dominano praticamente la gara contro il Lecce. Di seguito le pagelle dei nerazzurri.

INTER-LECCE, LA CRONACA DELLA PARTITA

Primavera 1, le pagelle dell’Inter

Zamarian 6: mattinata tranquilla dalle sue parti, quasi mai impegnato dall’attacco del Lecce.

Aidoo 6,5: buona partita la sua, più pericoloso nel corso del secondo tempo con diversi cross.

Maye 6,5: buonissima la sua prova difensiva in coppia con Re Cecconi, gli attaccanti del Lecce faticano a rendersi pericolosi.

Berenbruch 8: trova la rete che nella ripresa chiude definitivamente i giochi, gioca una partita quasi perfetta con tante occasioni create anche per i propri compagni. Dal 75′ Topalovic s.v.

Lavelli 6,5: prova discreta, tanto lavoro sporco spalla alla porta per i compagni. Dal 56′ Spinacce 6,5: il suo ingresso dona maggiore vivacità all’attacco nerazzurro.

Quieto 7,5: non trova la via della rete ma è molto pericoloso. Sfiora la rete personale, dai suoi piedi nasce la seconda rete di giornata. Dal 49′ Mosconi 7: entra con il piede giusto in campo, si rende pericoloso dalle parti di Rafaila in diverse occasioni.

Bovo 7,5: ottima la sua prestazione quest’oggi, bravo ad abbinare le due fasi di gioco. La rete impreziosisce la sua prova.

Venturini 7: tanta corsa, tanto sacrificio. I suoi inserimenti con o senza palla mettono in difficoltà la difesa ospite.

Motta 7: ottima la sua prestazione quest’oggi, spinge con tanta costanza sulla sua fascia. Dal 75′ Cocchi s.v.

Re Cecconi 7: ottima partita quella giocata dal difensore nerazzurro, ha limitato bene gli attaccanti salentini. Più propositivo del compagno di reparto in fase di impostazione.

De Pieri 7,5: trova la rete che sblocca la gara. Buona la sua prestazione, forse troppo frettoloso in alcuni frangenti. Dal 56′ Pinotti 6,5: come Spinaccè, il suo ingresso dona forze fresche alla squadra nerazzurra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *