Seguici su

Primavera 1

Fazio e Ghirardello trascinatori, Carbone decisivo: le pagelle del Genoa

Le pagelle del Genoa dopo la partita contro la Sampdoria, gara valida per la 33ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Genoa esultanza

Il Genoa si aggiudica il Derby della Lanterna. Dopo un primo tempo equilibrato e povero di occasioni, i rossoblù sbloccano il risultato al 49′ grazie a Fazio, che trova la rete con un pizzico di fortuna. Nel momento migliore del Grifone, arriva il pareggio della Sampdoria con un gran colpo di testa di Nhaga. La squadra di Lupi spinge alla ricerca del vantaggio, ma è il Genoa a colpire ancora: nel momento meno atteso, Carbone firma il gol decisivo che regala la vittoria ai ragazzi di Sbravati. Di seguito le pagelle del Genoa.

LA CRONACA DI GENOA-SAMPDORIA

Le pagelle del Genoa

Lysionok 7: Tanto della vittoria del Grifone passa dalle sue mani, importante il miracolo su Borini verso la fine della prima frazione di gioco.

Ahanor 7: Difende bene sbagliando poco e attacca con continuità. Un super rientro dopo il lungo stop che ha avuto. (Dal 58′ Arata 6: entra bene senza fare grandi errori).

Barbini 6: Amministra discretamente bene la retroguardia, sbaglia un po’ come tutta la squadra, sul gol di Nhaga. Prestazione sufficiente.

Ferroni 6: Gioca una discreta partita come il compagno di difesa, non commette troppi errori.

Meconi 6: Dal suo lato non si passa molto, ma non riesce a dare molto contributo in fase offensiva.

Arboscello 6,5: parte col freno a mano tirato, ma poi dopo il bel tiro che impegna Krastev si accende. Aiuta anche quando c’è da soffrire.

Fazio 7: Segna il gol dell’ 1-0 in maniera fortuna, ma ciò che impressiona di più sono i palloni recuperati durante il match e la sua precisione nei passaggi.

Ghirardello 7: Punto di riferimento dell’attacco rossoblù. Prestazione di alto livello. (Dal 85′ Mendolia SV)

Carbone 6,5: Crea spesso pericoli quando ha il pallone fra i piedi, segna il definitivo 2-1.

Papastylianou 6: Non gli arrivano molti palloni giocabili e non riesce a incidere, anche se quando tocca il pallone mostra sempre qualcosa. Esce nel primo tempo per infortunio. (Dal 38′ Deseri 6,5: Entra bene in campo e spinge molto in avanti).

Dorgu 6,5Male nella prima parte di gara, poi inizia a toccare più palloni e con qualche accelerazione crea problemi. Partecipa al primo gol.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *