Primavera 1
Eurogol di Caprini, Vannucchi quasi perfetto: le pagelle della Fiorentina
Le pagelle della Fiorentina di Daniele Galloppa in campo contro il Lecce nella quarta giornata del campionato di Primavera 1.
Prima sconfitta della stagione per la Fiorentina, che in casa perde per 1-2 contro il Lecce. Galloppa che ha messo in campo un undici simile a quello che vinto contro il Torino, ma con alcune novità. In difesa, Kouadio ha preso il posto di Trapani, schierato come esterno alto a destra. Sempre in difesa, Sadotti ha preso il posto di Elia. Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione la Fiorentina ha sofferto l’intraprendenza e la “cattiveria” del Lecce, subendo due gol nel giro di dieci minuti. Inutile la rete di Caprini.
LA CRONACA DI FIORENTINA-LECCE
Le pagelle della Fiorentina
Vannucchi 6: compie una serie di ottime parate che permettono alla Fiorentina di rimanere in partita. Poco reattivo sul secondo gol del Lecce.
Scuderi 6: si propone in fase offensiva, cercando il dialogo con Caprini. Gara non esaltante ma non sufficiente. (dal 48′ Balbo 5,5: soffre le discese di Mboko, che spesso riesce a saltarlo. Esce anzitempo per un problema fisico). (dal 80′ Elia:SV)
Romani 6: sicuro nel primo tempo, più in difficoltà nella seconda frazione. Prova a limitare i danni in difesa.
Sadotti 5,5: la sua gara viene condizionata dal giallo ricevuto dopo pochi minuti. Anche lui non riesce a limitare Bertolucci.
Kouadio 6: riesce a limitare con la sua fisicità e velocità gli esterni avversari. Nel secondo tempo tiene a galla la Fiorentina con un salvataggio sulla riga.
Ievoli 5,5: poco aggressivo in fase di copertura. Anche per lui una partita difficile.
Harder 5,5: sbaglia sul primo gol del Lecce, regalando palla a Kovac. Prestazione non positiva da parte sua. (dal 66′ Gudelevicius 6: si fa notare per un paio di spunti interessanti).
Caprini 6,5: nel secondo tempo prova a prendersi sulle spalle la Fiorentina con un gol fantastico. Esce nel suo momento migliore. (dal 60′ Presta 6: dà vivacità al reparto offensivo, conqustandosi anche una punzione dal limite dell’area).
Rubino 5,5: non riesce ad incidere come potrebbe.
Trapani 5,5: poco intraprendente, viene spesso chiuso da Ubani.
Braschi 5,5: lotta e fa a sportellate con gli avversari, arrivando difficilmente al tiro.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook