Primavera 1
Monaco risolve la gara, El Biache pericolo costante: le pagelle dell’Empoli
Le pagelle dell’Empoli al termine della gara giocata in campionato contro l’Hellas Verona questo pomeriggio.
Missione compiuta per l’Empoli. Nel posticipo odierno, valido per la 5ª giornata del campionato Primavera 1, la squadra azzurra ha ottenuto il primo successo stagionale. I ragazzi di mister Alessandro Birindelli hanno battuto per 2-0 l’Hellas Verona, conquistando tre punti importanti per la classifica. Di seguito le pagelle dell’Empoli.
Le pagelle dell’Empoli
Fuscaldo 6: chiamato in causa poco dalla squadra scaligera, dimostra attenzione nelle uscite.
Falcusan 6: attento e concentrato, tiene bene sul piano difensivo e dà il suo contributo nell’impostazione del gioco da dietro.
Moray 6: prestazione pienamente sufficiente a livello difensivo. Contiene bene le rare sortite offensive del Verona.
Rugani 6: come i compagni di reparto, non è costretto a svolgere gli straordinari ma l’ordinaria amministrazione gli riesce bene.
El Biache 7: la sua qualità crea molti grattacapi alla difesa avversaria. Da una sua giocata personale nasce il gol azzurro firmato da Monaco. (Dal 87′ Olivieri sv)
Bacci 6,5: corsa e tanta sostanza, crea diverse situazioni di potenziale pericolo con i suoi inserimenti in attacco. (Dal 72′ Trdan 6: dà il cambio a un Bacci stremato, dando il suo buon contributo nel finale di gara).
Huqi 6: partita di sacrificio e di sostanza in mezzo al campo, riesce a recuperare molti palloni.
Lauricella 6: bada più a difendere che ad attaccare, ma il suo lavoro nelle due fasi lo svolge bene.
Cesari 6: fa tanto movimento sulla trequarti, in cerca degli spazi buoni per fare male tra le linee e rifinire in fase offensiva. (Dal 72′ Bacciardi 6: forze fresche a centrocampo nel finale di gara).
Akpa-Chukwu 6,5: quando accelera è difficile da tenere fisicamente. Ha diverse opportunità per trovare la via della rete ma trova sulla sua strada Magro, un muro oggi. (Dal 66′ Campaniello 6,5: dona vivacità all’attacco azzurro.)
Popov 6: si fa notare meno rispetto al compagno di reparto. Trova la via della rete ma l’arbitro ferma tutto per fallo in attacco. (Dal 66′ Monaco 7,5: man of the match nel finale di gara. Due gol di freddezza e opportunismo, che valgono tre punti molto importanti per il suo Empoli)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook