Seguici su

Primavera 1

Castorri onnipresente, Giovannini delizioso: le pagelle del Cesena

Pubblicato

il

Cesena esultanza

Vince il Cesena in casa con il Milan e praticamente ipoteca la salvezza. Succede tutto nel primo tempo grazie alla rete di Giovannini con la quale si apre la gara, per poi trovare il raddoppio con l’autorete di Nissen nel primo dei due minuti di recupero. Di seguito le pagelle del Cesena.

LA CRONACA LIVE DI CESENA-MILAN

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Montalti 6: Una partita in cui le aspettative erano altre, si sporca i guantoni per la prima volta al minuto settantasei…la dice lunga.

Manetti 6,5:Pendolino sull’out di destra, sovrapponendosi e dando ulteriori soluzioni alla manovra. (Dal 81′ Zamagni T. s.v)

Abbondanza 6,5: Non grossi pericoli corsi dalla retroguardia cesenate, la quale va in apprensione solo in qualche frangente all’inizio del secondo tempo.

Valentini 6,5: Il matrimonio con il compagno di reparto funziona, annullando l’attacco rossonero, nonostante qualche piccolissima defezione.

Pitti 6,5: I suoi spingono più sul versante opposto, fatto sta che annulla uno degli uomini più infimi da affrontare del campionato.

Zamagni D. 6: Tanta quantità e abnegazione nella doppia fase, vince tanti duelli finendo per essere stremato. (Dal 72′ Ronchetti 6: Subentra e difende il punteggio, ampliando la densità nella zona nevralgica).

Campedelli 6: Una partita equilibrata in cui fraseggia nel breve senza voler strafare, facendo così però fa muovere gli avversari, stancandoli.

Castorri 7: Nel primo tempo è lui l’uomo che cambia i connotati, il più in palla, risultando onnipresente. Nella ripresa cala per via della stanchezza, ma resta pur sempre attivo.

Arpino 6: Si muove tanto tra le linee alle spalle del centrocampo meneghino, non dando punti di riferimento e scompigliando le carte. (Dal 61′ Domeniconi 6: Difende e prova a strappare, prendendo campo).

Perini 6,5: Nel gol del raddoppio parte del merito è suo, anche se è evidente il tocco del difensore. Sfiora a più riprese la gioia personale, che sarebbe stata più che meritata.

Giovannini 7: Apre il piatto ma si stampa sulla traversa; si rimbocca le maniche e poco più tardi ci riprova facendo girare meravigliosamente il suo destro e aprendo le danze. (Dal 72′ Tosku 6: Il Cesena abbassa il proprio raggio d’azione e lui è costretto a difendere coralmente).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *