Seguici su

Primavera 1

Pessina para tutto, Menegazzo si sacrifica: le pagelle del Bologna

Tutti i voti e le pagelle del Bologna dopo la partita giocata contro il Torino, valida per la ventiseiesima giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Bologna Primavera

Termina senza reti il match tra Bologna e Torino andato in scena oggi al ‘Polisportivo Comunale di Crespellano’. Durante il primo tempo non ci sono molte occasioni da entrambe le parti, mentre all’inizio della ripresa Acar colpisce la traversa dopo uno sviluppo da calcio d’angolo. A metà del secondo tempo l’intervento di Siviero è attento sul colpo di testa di Ravaioli; nei minuti di recupero è da annoverare un salvataggio sulla linea di porta ad opera di Ivanisevic. Di seguito le pagelle del Bologna.

LA CRONACA DI BOLOGNA-TORINO

Primavera 1, le pagelle del Bologna

Pessina 7: l’estremo difensore rossoblù è sempre attento e preciso nelle sue parate. E’ grazie a lui se i granata non riescono a portare a casa la vittoria.

Puukko 6: l’esterno destro è l’autore di interventi precisi e puntuali sulla fascia che mettono in difficoltà gli avversari durante le avanzate offensive.

Menegazzo 6,5: la sua è una partita di sacrificio visto che con le sue giocate aiuta i compagni a salire e accelerare durante la manovra offensiva.

Ravaioli 6,5: aiuta i compagni quando ci sono palloni da pulire e smistare. A metà del secondo tempo cerca di portare avanti i suoi con un colpo di testa che però viene parato dal portiere avversario. Da annoverare anche una buona fase difensiva con dei buoni recuperi.

Papazov 6: in diverse occasioni è costretto ad intervenire per fermare gli avversari durante le manovre d’attacco. (Dal 80′ Baroncioni: sv).

Nordvall 6: il suo lavoro a centrocampo è fondamentale visto che riesce a recuperare tanti palloni grazie al pressing che esercita sugli avversari.

Battimelli 5,5: non riesce ad emergere durante il corso della partita e non lascia il segno perchè vittima delle chiusure e degli interventi del reparto arretrato avversario. (Dal 70′ Castaldo: sv).

Tomasevic 6: nonostante alcuni errori, riesce a farsi perdonare con degli interventi puntuali sugli attaccanti avversari. Contribuisce anche alla manovra offensiva con un colpo di testa nella prima frazione che però finisce al lato delle rete.

Byar 5: non riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità tecniche anche perchè è costretto al cambio al venticinquesimo minuto del primo tempo a causa di un infortunio. (Dal 25′ Jaku 5,5: ci mette un po’ ad entrare in partita e lo fa veramente solo nel corso della seconda frazione di gioco. Da annoverare qualche buono spunto ma è vittima del pressing avversario).

Longoni 6: partecipa attivamente alla manovra offensiva mettendo in atto anche un buon dialogo con Menegazzo, nonostante sia vittima del pressing avversario. (Dal 46′ Negri 5,5: a differenza del suo predecessore, è meno propositivo e, di conseguenza, non riesce a lasciare il segno).

Ivanisevic 6,5: è l’autore di buoni interventi nel reparto arretrato che impediscono agli attaccanti avversari di rendersi eccessivamente pericolosi. Durante i minuti di recupero salva sulla linea di porta una chiara occasione da goal per i granata. Tenta anche la conclusione ma risulta sfortunato e non riesce a centrare l’obiettivo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *