Seguici su

Bologna

Il solito Ravaglioli, Papazov distratto: le pagelle del Bologna

Le pagelle del Bologna al termine della gara giocata questa mattina contro il Lecce per la 33ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Ravaglioli Bologna
Ravaglioli Bologna (@Leonardo Bartolini)

Il Bologna non riesce a superare il Lecce: tutti i voti della Primavera rossoblù

Il Bologna sciupa una possibile occasione per portarsi a tre lunghezze dalla Cremonese impegnata contro i nerazzurri poco più tardi. Al vantaggio nella prima frazione di Ravaglioli, risponde Winkelmann nella ripresa. Passo falso, dunque, per la truppa di Colucci, per cui ora il cammino per la salvezza diretta si complica maggiormente. Di seguito le pagelle del Bologna.

LA CRONACA LIVE DI BOLOGNA-LECCE

Papazov (Bologna)

Bologna Youth League

Primavera 1, le pagelle del Bologna

Pessina 6: Nulla può in occasione del pareggio del Lecce, facendosi scavalcare dal pallone. Una buona respinta su Mboko qualche giro di lancette prima.

Pukko 6: L’atletismo è il suo pane, ha gamba e ottime condizioni fisiche, non sfruttate del tutto.

Ivanisevic 6: Perfetto fino al recupero in cui con un passaggio sanguinoso spalanca la porta a Mboko, che lo perdona.

Tomasevic 6: Un paio di falli ingenui, del resto la coppia collaudata con il compagno sembra funzionare e si porta a casa la pagnotta.

Papazov 5,5: Si dimentica Winkelmann sul secondo palo per il pareggio salentino, una disattenzione costata a caro prezzo.

Byar 5,5: Deve ancora prendere il ritmo gara, nel secondo tempo evidente il calo fisico e l’appiattimento che lo porta alla sostituzione. (Dal 68′ Lai 6: Un cambio meno offensivo, ma più di quantità; anche lui deve riprendere la forma).

Nordvall 6: Ordinato e posizionale, anche se come tutto il reparto tende ad abbassarsi con il progredire della gara. (Dal 92′ Castillo s.v).

Menegazzo 6: Punisce all’andata e – parzialmente – anche al ritorno, pescando Ravaglioli dentro l’area di rigore.

Jaku 5,5: Non trova la giusta collocazione in campo finendo per non divenire mai centrale nelle poche trame offensive dei suoi. (Dal 68′ Tonin 5,5: Si equivale al suo predecessore, senza alcun sussulto).

Castaldo 6: Generoso nella fase di non possesso, innocuo in quella di possesso in cui faticano ad arrivargli palloni, se non qualche buona spizzata. (Dal 84′ Ndiaye s.v.)

Ravaglioli 6,5: Preziosissimo in zona gol se non fosse per esser stati raggiunti nella ripresa. Sciupa un paio di uno contro uno, in cui avrebbe dovuto essere più spietato, è comunque sempre il fulcro delle trame offensive.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *