Seguici su

Atalanta

Martinelli dà la scossa, Pardel limita il passivo: le pagelle dell’Atalanta

Tutti i voti e le pagelle dell’Atalanta dopo la gara contro la Roma, valida per l’ 11a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Logo Atalanta
Primavera 1 Atalanta

Una prestazione sciatta da parte dell’Atalanta, in questa 11a partita di campionato contro la Roma. I ragazzi non sono stati in grado di mantenere l’attenzione e la concentrazione durante il match. Hanno reagito alla fine con il gol di Martinelli che non è bastato a cambiare le sorti della partita. Evidente è stata la fatica dei neroazzurri a stare dietro al gioco dei giallorossi. Nel primo tempo hanno avuto qualche occasione per portare avanti il risultato ma senza concludere alcuna azione. Non il Match migliore per questi ragazzi, una lezione che servirà per affrontare in maniera diversa la prossima partita. Di seguito le pagelle dell’Atalanta.

LA CRONACA DI ATALANTA-ROMA

Primavera 1, le pagelle dell’Atalanta

Pardel 6: Ha cercato di fare il possibile per fermare l’attacco romanista, ma è stato spesso lasciato solo dalla difesa. Alcuni interventi positivi, ma non ha potuto impedire il gol.

Simonetto 5:  In difficoltà sugli attacchi rapidi della Roma, ma ha avuto l’occasione di portare il pareggio della dea sull’1-1.

Orbic 5: ha dimostrato difficoltà nel gestire la partita, una prestazione poco influente.

Ghezzi 5.5:  Ha provato a dare il suo contributo in difesa, ma senza riuscire a placare le azioni della Roma che con facilità riesce a muoversi.

Riccio 5.5: Ha mostrato impegno, il tentativo di proteggere la difesa c’è stato ma non ha ottenuto risultati.

Bonanomi 6: Ha avuto un buon atteggiamento durante la partita, determinazione. Ha cercato di dare stabilità alla squadra. Dal 78′ Bono SV.

Mencaraglia 5: Non ha dato una prestazione impattante, viene levato dal gioco già al 38′. Dal 38′ Baldo 6: a differenza di Mencaraglia ha provato a dare dinamicità ai compagni ma neanche lui è riuscito a dare un risvolto al match.

Mensah 5.5: ha cercato di andare avanti nel campo, ma la difesa della Roma era insormontabile, impossibile riuscire a tirare.  Dal 53′ Martinelli 6,5: entra e la sua prestazione prende forma immediatamente con il suo gol al 72′.

Tavanti 5:  Poco incisivo in fase offensiva, ha faticato a trovare il ritmo della partita e non è riuscito a intimorire i giallorossi.

Armstrong 5: Non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra, chiuso bene dai giallorossi.

Fiogbe 5:   anonimo, non è riuscito a imporsi in attacco né a offrire supporto in difesa.

Foto Luca Boz PH

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *