Primavera 1
Padula non segna ma convince, bene Ruzsel: le pagelle del Torino
Le pagelle del Torino Primavera
La 27^ giornata del campionato Primavera 1 termina in parità per il Torino di Giuseppe Scurto dopo aver giocato un’ ottima partita in casa dell’Empoli di mister Birindelli. I granata andati nello spogliatoio in svantaggio, dopo il gol di El Biache nella prima frazione di gioco, nella ripresa al 55′ con Mendes e al 62′ con Percianu hanno ribaltato il match, gustando in anticipo una vittoria importantissima in chiave play off. Così non è stato, infatti, al 80′ Corona ha rimesso a posto i conti per il definitivo 2-2. Un buon punto tutto sommato, che permette di difendere il posto play off, ma da sottolineare c’è la buona prestazione e la spettacolare azione nella rete del 2-2, da parte dei granata. Di seguito le pagelle del Torino.
La cronaca live di Empoli-Torino Primavera
Casali sfortunato, Mendes segna
Abati 6: compie qualche buon buon intervento, sul primo gol c’è un fraintendimento con Casali, sul secondo poteva fare di più.
Casali 6: l’errore non macchia la sua buona gara, dimostra, infatti, di essere un giovane terzino di prospettiva, bravo in entrambe le fasi di gioco.
Mendes 6,5: gioca con sicurezza e attenzione, dribblarlo non è semplice e in più segna anche.
Bonadiman 6: buona gara, contro un Empoli con bei giocatori offensivi.
Muntu 6: partecipa all’azione del secondo gol nel miglior dei modi, giocando in fin dei conti una buona partita.
Ruzsel una sicurezza
Ruzsel 6,5: lì in mezzo garantisce tanta solidità, un giocatore da tenere d’occhio (24′ st Mullen 6: buon ingresso sul terreno di gioco).
Dalla Vecchia 6: gioca soltanto un tempo in cui risulta partecipe nel gioco granata ( 1′ st Njie 6,5: ingresso positivo, dove fa ammonire due giocatori azzurri, ma nel taccuino dei cattivi finisce anche lui, per aver spinto un avversario a gioco fermo, prima di un calcio di punizione).
Perciun corre e segna, Padula convince
Silva 6: sulla sua fascia di competenza ha come avversario El Biache, tra i due è un bel duello, dove il numero 21 granata non delude, giocando del resto una buona gara, mettendo in evidenza diversi aspetti del suo repertorio ( 24′ st Ciammaglichella 5,5: ingresso che non ha portato pericolosità offensiva. Peccato).
Dell’Aquila 6: cerca di fare il possibile per segnare e cercare di portare più punti possibili a casa, risulta essere un elemento fastidioso per i locali (38′ st Dellavalle sv)
Perciun 6,5: corre, segna ed è protagonista delle giocate offensive dei granata, anche lui un altro bel prospetto.
Padula 6,5: non segna, sfiora soltanto il gol, ma il velo nella rete dell’1-2 è incredibile e poi compie tanto lavoro per i suoi compagni. Non si poteva chiedere altro (24′ st Gabellini 6: entra e si mette a disposizione della squadra, ma purtroppo i tre punti non arrivano).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook