Seguici su

Primavera 1

Nasti e Ambrosino, prime gioie in Serie B per i due attaccanti

I gemelli del gol nella Nazionale Under 20 siglano il primo gol in cadetteria nella stessa giornata

Pubblicato

il

FOTO MARTINA CUTRONA

Chiamarli gemelli del gol potrebbe sembrare esagerato? Assolutamente no, perchè Marco Nasti e Giuseppe Ambrosino sembrano essere accomunati da un destino che li vede camminare come due rette parallele, che di pari passo viaggiano verso il calcio che conta. 

Il primo, Primavera rossonero, è in prestito al Cosenza, e sta facendo tesoro di tutti i preziosi consigli arrivati da gente come Giroud e Ibrahimovic, non proprio i primi arrivati. L’attaccante classe 2002 finora ha collezionato 7 presenze, di cui 3 da titolare, e nella giornata di ieri ha trovato la prima gioia in cadetteria. Nella partita in cui ha giocato di meno Marco ha raccolto l’assist di Christian D’Urso e di mancino ha battuto Leali, un gol che purtroppo non vale nulla ai fini del risultato ma che ha regalato una grande soddisfazione al club titolare del cartellino, che lo osserva e lo segue con continuità.

Il secondo, di proprietà del Napoli e in prestito al Como, ci ha messo piu’ tempo per ingranare la marcia, ma alla prima occasione utile l’ha buttata dentro. Per Ambrosino finora tre presenze in Serie B con pochi minuti a disposizione, nella sfida di ieri contro la Ternana però Giuseppe ha colpito; cross da calcio d’angolo, Mancuso scarica di testa e l’attaccante classe 2003 con un gran destro al volo la mette dentro, battendo l’incolpevole Iannarilli. La partita finisce 3-0 con le altre marcature di Cutrone e Mancuso.

Per entrambi primo gol stagionale tra i professionisti, la loro corsa parallela continua…

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità