Primavera 1
Napoli-Inter, le pagelle dei nerazzurri: bene Gianelli ed Esposito, il migliore è Fonseca
Primavera 1, Napoli-Inter: le pagelle dei nerazzurri
Stankovic 6: buona prestazione per il portiere serbo: sempre molto attento nel respingere le conclusioni avversarie con buoni interventi per l'intera durata del match.
Kinkoue 6: partita di assoluto controllo per il numero 2 nerazzurro: attento nelle chiusure, non rischia mai, calciando spesso il pallone lontano.
Ntube 6: anche per lui partita tranquilla senza troppi grattacapi, ma nonostante ciò e comunque attento e preciso nelle poche chiusure effettuate.
Pirola 6: sufficienza per il classe 2001 che non è stato molto impegnato dagli attaccanti avversari e quindi partita di amministrazione per lui.
Vezzoni 6: prestazione sufficiente per il laterale nerazzurro che in difesa non viene impegnato in molte occasioni e che così si affaccia spesso in proiezione offensiva con buoni suggerimenti per i compagni. (65' Vaghi Sv).
Gianelli 6,5: buona prestazione per l'ex Cremonese: passaggi quasi sempre precisi e riesce a rendersi anche pericoloso con qualche conclusione dalla distanza sulla quale si oppone Idasiak. (73' Attys Sv).
Agoume 5,5: leggera insufficienza per il numero 5 nerazzurro: nei passaggi non è sempre preciso, ma in fase di non possesso è molto utile alla squadra nel recupero palloni. Perde spesso il pallone in modo banale, consentendo così agli avversari di ripartire velocemente.
Schirò 6: prestazione sufficiente per il numero 8 nerazzurro che è preciso nei passaggi e aiuta la squadra con il possesso del pallone e facendo salire i suoi.
Colombini 6: sufficienza per il centrocampista nerazzurro: buone trame di gioco create e buona gestione del possesso palla.
Fonseca 7: bella prestazione per l'attaccante azzurro: sempre pericoloso in fase offensiva, sfrutta l'occasione che gli capita tra i piedi a metà primo tempo, portando in vantaggio i nerazzurri con un bel diagonale. (65' Mulattieri Sv).
Esposito 6,5: buona prestazione per il classe 2002 che si dà molto da fare, non è sempre preciso in fase di conclusione ma aiuta la squadra sia con buoni passaggi, sia con il recupero di qualche pallone. (73' Oristanio Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook