Primavera 1
Napoli-Genoa, le pagelle dei partenopei: Ambrosino cinico, Idasiak attento
Le pagelle della squadra di mister Frustalupi
Idasiak 6: reattivo nelle uscite, attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Sul goal non ha colpe.
Barba 5,5: Spesso frettoloso nell’impostazione del gioco, soffre gli strappi di Parodi e Accornero. In difesa non da molta sicurezza.
Acampa 6: Nel primo tempo grazie alla sua velocità mette in difficoltà Macca; nella seconda parte della partita abbassa il proprio raggio d’azione.
D’agostino 5,5: abbassa il proprio raggio d’azione a sostegno del centrocampo; in fase offensiva spesso viene ben contenuto da Parodi con lo stesso numero 19 che è capace di creargli grattacapi in fase difensiva. (dal 66′ Marchisano 6: rispetto al suo compagno di squadra creando maggiori grattacapi)
Hysaj 6: Partita da ne infamie ne lodi per il classe 2004; contiene bene un cliente scomdo come Bamba.
Costanzo 5,5: Da fisicità alla retroguardia di Frustalupi compiendo però alcuni errori nella fase di gestione della sfera di gioco. Sul goal indietreggia troppo in occasione della conclusione di Macca.
Vergara 5: sbaglia molti palloni gettando al vento possibili occasioni. Perde molti contrasti in mezzo al campo; si mette in mostra in una sola occasione quando nel primo tempo combina bene con Ambrosino arrivando alla conclusione. Nel secondo tempo stende in area di rigore Accornero ma per l’arbitro è tutto regolare. (dal 57′ Spavone 6: entra bene in campo conquistando il rigore del pareggio)
Iaccarino 6: partita di sostanza da parte del giocatore originario di Scafati che cerca di limitare la vivacità dei rossoblu.
Ambrosino 6,5: A causa dei pochi spazi concessi alla propria mediana spesso è isolato; abbassa notevolmente il proprio baricentro dando una mano anche in difesa. Ha il merito di trasformare il rigore del pareggio.(dal 92′ Marranzino:SV)
Saco 6: I suoi strappi permettono al Napoli di uscire dalla pressione del Grifone; in copertura rallenta il fraseggio avversario.
Cioffi 5,5: In un paio di occasioni prova a servire con dei cross velenosi Ambrosini; in fase offensiva è ben contenuta sia da Sadiku che da un attento Marcandalli. (dal 67′ Pesce 6: pochi minuti ma vivaci; copre bene in difesa).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook