Seguici su

Primavera 1

Napoli-Empoli, le pagelle dei toscani: Bozhanaj match winner, bene Montaperto

Pubblicato

il

Primavera 1, Napoli-Empoli: le pagelle degli azzurri 

Saro 6: Mostra grande sicurezza in mezzo ai pali e verso i suoi compagni. Qualche buona parata, ma mai veramente impegnato per qualcosa di più.

Matteucci 5,5: Rischia l’autogol, uno dei peggiori della retroguardia toscana. In giornata no il terzino empolese.

Ricchi 6: Tiene bene Palmieri nel corso del match e commette pochissime sbavature. Svolge il suo compito con diligenza e attenzione.

Ricci 6,5: Uno dei migliori della sua squadra. Tiene molto la palla tra i piedi e riesce sempre a creare superiorità numerica in proiezione offensiva. Bravo anche in alcune chiusure difensive.

Canestrelli 6: Non una partita da ricordare la sua, ma senza infamia e senza lode riesce a tenere la posizione e difendere la sua porta.

Curto 6,5: Spinge molto e ha creato anche alcune situazioni offensive interessanti. Bene in difesa dove tiene il diretto avversario.

Peretta 6: Si vede poco nel corso del match, ma gioca una partita tutto sommato più sulla difensiva. Tiene la posizione senza strafare.

Zelenkovs 6: Ha spinto e creato qualche occasione in più rispetto al compagno di reparto, prova comunque sufficiente la sua. Dal 85’ Viligiardi S.v.

Cvancara 6: Ha disputato una buona partita, ha retto fisicamente il confronto contro i difensori del Napoli. Buona la sua imbucata di tacco per Bozhamaj che però sciupa tutto. Dal 66’ Bertolini 6,5: Il suo ingresso ha dato la scossa all’Empoli, molto attivo e pericoloso in fase offensiva.

Montaperto 6,5: Pericoloso nella prima frazione dove impegna il portiere D’Andrea e sfortunato in occasione della traversa colta dopo un buon tiro. Dal 60’ Sidibe 6: Ingresso senza infamia e senza lode il suo, copre bene palla e poco altro per lui.

Bozhanaj 7: Il migliore dei suoi, segna il gol pesante che regala tre punti in trasferta all’Empoli. In partita dall’inizio alla fine, crea diverse occasioni da gol.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *