Monza
Monza, blindato Mazza: firmato il suo primo contratto da pro
Primo contratto da pro per Andrea Mazza
Il Monza ha cominciato a mettere il primo mattone per il futuro. Con la salvezza in tasca ormai da diverse giornate, la formazione biancorossa è completamente concentrata sul finale di stagione con la squadra di Raffaele Palladino che è a caccia per un posto in Europa. Ma intanto la dirigenza brianzola lavora per la prossima stagione ed ha blindato un giovane della formazione Primavera. Si tratta dell’estremo difensore classe 2004 Andrea Mazza che ha firmato il suo primo contratto da professionista nella giornata di ieri.
Hellas Verona-Monza Primavera: la cronaca della partita
Mazza, il comunicato del club
Con una nota ufficiale apparsa sui propri canali ufficiali, il Monza ha annunciato la firma sul suo primo contratto da professionista per Andrea Mazza. Di seguito il comunicato:
“Primo contratto da professionista per il portiere classe 2004 Andrea Mazza Complimenti Andrea!”.
I numeri di Andrea Mazza
Andrea Mazza è uno delle pedine imprescindibili in questa stagione della formazione Primavera del Monza. Sia con Alessandro Lupi in panchina che con Oscar Brevi, subentrato nell’ultimo mese, il portiere ha sempre tenuto il suo posto da titolare. Nel complesso ha collezionato ben 29 presenze tra campionato e Coppa Italia Primavera tenendo la porta inviolata in tre circostanze. Non solo Primavera, Andrea Mazza è stato convocato in prima squadra in due circostanze in questa stagione da Raffaele Palladino nella gara giocata contro l’Empoli a gennaio e nella vittoria sull’Hellas Verona lo scorso febbraio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook