Seguici su

Monza

Zanaboni riporta la partita in parità, bene anche Berretta: le pagelle del Monza

Le pagelle del Monza, in campo contro il Sassuolo nella gara valida per il sesto turno del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monza Primavera festeggia
Primavera 1

Di seguito ecco le pagelle del Monza di Cristian Zenoni, quest’oggi in panchina al posto di Oscar Brevi. I biancorossi regalano un’ottima prestazione di squadra e pareggiano 1-1 sul campo del Sassuolo, portando a casa un buon punto per la classifica.

Primavera 1, le pagelle del Monza

Ciardi: 7 – Buonissima prestazione del portiere biancorosso, che si dimostra sicuro e attento tra i pali. Si rende anche protagonista di una grande respinta su un tiro di Barani.

Postiglione: 6,5 – Quest’oggi i ragazzi della difesa sono in generale solidi. Sufficiente la prestazione del centrale difensivo.

Domanico: 6,5 – Al pari del compagno di ruolo, Saverio è presente e mette in difficoltà gli attaccanti neroverdi.

Crasta: 6,5 – Molto bravo a intercettare i palloni, è attento davanti alla propria porta.

De Bonis: 6,5 – Il terzino sinistro biancorosso prova ad andare all’attacco, sfiorando anche una traversa e avvicinandosi al gol. Dal 74′ Pedrazzini 6.

Colombo: 7 – Il capitano della squadra brianzola è un giocatore da tenere d’occhio: è sempre al centro dell’azione e dimostra una gran tecnica personale.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Diene: 6 – Poco memorabile quest’oggi, ma fa il suo.

Lupinetti: 7 – Uno dei giocatori biancorossi di maggior qualità. Partecipa spessissimo alle azioni e contribuisce a impostare il gioco del Monza. Prende male la sostituzione. Dal 58′ Bagnaschi 6.

Berretta: 7,5 – Grandissima prestazione del centrocampista biancorosso: serve bene, recupera palloni e dimostra ottime abilità individuali. Dall’86′ Troise s.v.

Martins: 6,5 – Oggi l’ala destra del Monza fatica un po’ a inserirsi nella buona difesa del Sassuolo. Ciononostante, dimostra di avere grinta e personalità e quando prende palla riesce a rendersi pericoloso. Dal 45′ Zanaboni 8. Subentra a inizio della ripresa e riporta subito la partita in pareggio, rispondendo al gol del Sassuolo. Si tratta della quarta rete in 6 incontri per il ragazzo arrivato in prestito dall’Aurora Pro Patria. Come se ciò non bastasse, si avvicina nuovamente al gol anche allo scadere.

Longhi: 6,5 – Anche lui cerca di farsi vedere in attacco, ma soffre un po’ la difesa del Sassuolo. Tuttavia ha una buonissima occasione per segnare, ma il portiere neroverde Viganò gli si oppone. Dal 58′ Nenè 6,5. Con la sua rapidità riesce a rendersi molto pericoloso.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *