Primavera 1
Blackout generale, Nenè ci prova: le pagelle del Monza
Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo la sfida contro l’Atalanta, valida per la 31° giornata del campionato Primavera 1

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Monza di mister Oscar Brevi dopo la bruciante sconfitta insaccata sul campo dell’Atalanta. Completo blackout della squadra brianzola, che a Zingonia perde 4-0. I biancorossi tornano dunque a casa con zero punti per la classifica e rimangono fermi a quota 40 punti.
Le pagelle del Monza
Vailati: 5,5 – Il povero portiere biancorosso può fare poco contro un’Atalanta che continua ad assaltare letteralmente la sua porta. Subisce quattro reti ma regala anche un paio di ottime risposte.
Postiglione: 6 – Forse il più decisivo della retroguardia brianzola, salva anche un gol.
Azarovs: 5 – Legge malissimo una traiettoria e si fa fregare il pallone da Steffanoni, che fila via e serve l’assist per il primo gol atalantino. Una rete che dà fiducia agli avversari e indirizza inevitabilmente il match. Dall’81′ Bagnaschi: s.v.
Crasta: 5,5 – Usa il fisico ma oggi non riesce a bloccare le incursioni avversarie.
Lupinetti: 6 – Il capitano della formazione brianzola cerca di lanciare come può i suoi e si conferma un elemento importante in fase di impostazione. Peccato che oggi non abbia funzionato praticamente nulla.
Capolupo: 5 – Una partita decisamente in sottotono per il terzino biancorosso, che viene sostituito a inizio secondo tempo. Dal 55′ Pedrazzini: 5,5. Entra abbastanza bene ma poi si perde un po’ e non riesce a bloccare gli avversari.
Nenè: 6,5 – Il suo talento e le sue capacità di scattare in velocità sono risaputi. Oggi è il più pericoloso tra i suoi: spreca una grande chance per segnare, è vero, ma almeno tenta la conclusione.
Berretta: 5,5 – In avvio di gara riesce anche a fermare gli avversari, ma poi non riesce più a incidere. Dall’81′ Giubrone: s.v.
Ballabio: 5 – Si vede pochissimo oggi, Brevi lo sostituisce all’inizio del secondo tempo. Dal 55′ Scaramelli: 5. Non riesce a incidere.
Zanaboni: 5 – Oggi il miglior realizzatore del Monza viene contenuto benissimo dalla difesa orobica. Le occasioni da gol sono praticamente inesistenti.
Longhi: 5 – Ci prova ma anche lui viene fermato bene dagli avversari. Non è quasi mai pericoloso. Dal 64′ Reita: 5. Entra ma non riesce a essere incisivo sulla partita.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook