Seguici su

Primavera 1

Blackout generale, Nenè ci prova: le pagelle del Monza

Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo la sfida contro l’Atalanta, valida per la 31° giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

La Primavera del Monza
Monza Primavera

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Monza di mister Oscar Brevi dopo la bruciante sconfitta insaccata sul campo dell’Atalanta. Completo blackout della squadra brianzola, che a Zingonia perde 4-0. I biancorossi tornano dunque a casa con zero punti per la classifica e rimangono fermi a quota 40 punti.

Le pagelle del Monza

Vailati: 5,5 – Il povero portiere biancorosso può fare poco contro un’Atalanta che continua ad assaltare letteralmente la sua porta. Subisce quattro reti ma regala anche un paio di ottime risposte.

Postiglione: 6 – Forse il più decisivo della retroguardia brianzola, salva anche un gol.

Azarovs: 5 – Legge malissimo una traiettoria e si fa fregare il pallone da Steffanoni, che fila via e serve l’assist per il primo gol atalantino. Una rete che dà fiducia agli avversari e indirizza inevitabilmente il match. Dall’81′ Bagnaschi: s.v.

Crasta: 5,5 – Usa il fisico ma oggi non riesce a bloccare le incursioni avversarie.

Lupinetti: 6 – Il capitano della formazione brianzola cerca di lanciare come può i suoi e si conferma un elemento importante in fase di impostazione. Peccato che oggi non abbia funzionato praticamente nulla.

Capolupo: 5 – Una partita decisamente in sottotono per il terzino biancorosso, che viene sostituito a inizio secondo tempo. Dal 55′ Pedrazzini: 5,5. Entra abbastanza bene ma poi si perde un po’ e non riesce a bloccare gli avversari.

Nenè: 6,5 – Il suo talento e le sue capacità di scattare in velocità sono risaputi. Oggi è il più pericoloso tra i suoi: spreca una grande chance per segnare, è vero, ma almeno tenta la conclusione.

Berretta: 5,5 – In avvio di gara riesce anche a fermare gli avversari, ma poi non riesce più a incidere. Dall’81′ Giubrone: s.v.

Ballabio: 5 – Si vede pochissimo oggi, Brevi lo sostituisce all’inizio del secondo tempo. Dal 55′ Scaramelli: 5. Non riesce a incidere.

Zanaboni: 5 – Oggi il miglior realizzatore del Monza viene contenuto benissimo dalla difesa orobica. Le occasioni da gol sono praticamente inesistenti.

Longhi: 5 – Ci prova ma anche lui viene fermato bene dagli avversari. Non è quasi mai pericoloso. Dal 64′ Reita: 5. Entra ma non riesce a essere incisivo sulla partita.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *