Monza
Martins mattatore, Colombo leader: le pagelle del Monza
Le pagelle del Monza dopo la partita giocata contro la Lazio, gara valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 1-1 la sfida tra Monza e Lazio, gara valida per la quinta giornata di campionato Primavera 1 TIM. Le due squadre, dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, hanno segnato un gol per parte, senza mai scoprirsi eccessivamente durante la seconda frazione di gara. Il pareggio raffigura a pieno il volto della gara ed è un risultato che, per come si era messa la partita, non dispiace a nessuna delle due compagini. Di seguito le pagelle del Monza.
LA CRONACA DI MONZA-LAZIO PRIMAVERA
Primavera 1, le pagelle del Monza
Mazza 6: buon primo tempo dove salva il risultato sulla botta a colpo sicuro di Sulejmani. Poteva fare meglio in occasione del vantaggio laziale, dove rimane sulla linea di porta nonostante un cross che attraversa l’area piccola.
Crasta 5,5: prestazione ordinaria con qualche errore di troppo in fase di impostazione. Spreca un’ottimo calcio d’angolo di Berretta mettendo la palla alta da due passi.
Domanico 6: partita a due facce per il centrale classe ’05. Ha il merito di trasformare con freddezza il rigore del pareggio, ma commette qualche errore di troppo, come il passaggio sbagliato da cui nasce il gol della Lazio e la leggerezza con la quale lascia Baldé a tu per tu con Mazza.
De Bonis 5,5: Si perde Serra in occasione del vantaggio e difensivamente non è impeccabile. (Dal 72′ Azarovs 6: entra al posto dell’ammonito De Bonis e si adatta alle esigenze del match).
Martins 7: è una costante spina nel fianco per la difesa capitolina. Arriva spesso al cross, grazie alla sua rapidità e si concede anche qualche giocata di fino come la rabona per liberare Longhi. (Dall’87’ Bagnaschi sv).
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Berretta 6,5: è lui il faro del centrocampo biancorosso. Tanta qualità in fase di impostazione e due ottimi cross non sfruttati dai suoi. (Dal 62′ Miani 6: entra per dare qualità, ma tocchi pochissimi palloni).
Colombo 6,5: leader del centrocampo brianzolo. Lotta in difesa, si prende la regia della squadra e nel finale alza il suo raggio d’azione per portare a casa la vittoria
Lupinetti 6: nel primo tempo ha sula testa l’occasione del vantaggio, ma trova la grande risposta di Renzetti. Abbassa un po’ il ritmo nel secondo tempo ma è diligente nell’adempire ai propri compiti.
Capolupo 6: nel primo tempo soffre le incursioni di Ferrari, ma la sua tutto sommato è una prestazione sufficiente.
Longhi 5,5: partita in ombra del numero 9 che manca di concretezza quando si tratta di concludere l’azione. (Dal 72′ Nené 6: entra bene in partita e cerca subito il guizzo decisivo, pur non trovandolo).
Zanaboni 5,5: stesso discorso del compagno di reparto. Troppo leggero e mai concreto. (Dal 62′ Gaye 6: entra col piglio giusto ma non riesce ad inciddere).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook