Seguici su

Primavera 1

Domanico concretizza, Longhi è l’anima della squadra: le pagelle dei brianzoli

Le pagelle del Monza dopo la partita giocata contro il Cagliari, gara valida per la 21^ giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Monza Primavera esultanza

Termina con il risultato di 2-1 il match tra Monza e Cagliari, valido per la 21^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle del Monza, che si è assicurata i 3 punti con una vittoria rassicurante.

LA CRONACA DI MONZA-CAGLIARI

Primavera 1, le pagelle del Monza

Vailati: 6,5 – Incolpevole in occasione del gol subito, nonostante la palla entri sul primo palo, poiché la conclusione è troppo ravvicinata e potente. Per il resto del match invece è stato perfetto tra i pali, con buone parate e uscite.

Postiglione: 7 – Ottima la sua copertura in fase difensiva e molto interessanti le sue incursioni in zona offensiva. Va vicino al gol.

Domanico: 7,5 – Prestazione sulla stessa linea del suo compagno di reparto Postiglione. Realizza dal dischetto il gol che sblocca il match.

Azarovs: 6,5 – Si limita prettamente alla fase difensiva, facendolo però nel migliore dei modi. Contiene in maniera efficiente gli attacchi degli avversari.

Capolupo: 6 – Prestazione altalenante nel corso del match, che comunque gli vale sicuramente la sufficienza. Dal 46′ Reita: 6 – Entra bene in partita, fa il suo e aiuta la squadra a conquistare i 3 punti.

Ballabio: 6,5 – Corre molto e si impegna con grinta nel recupero del possesso, senza però riuscire concretamente ad imporsi.

Berretta: 7 – Prestazione da capitano vero, cerca di caricarsi la squadra sulle spalle e fa girare molto bene il pallone. Il perno di questa squadra.

De Bonis: 6 – Prestazione di grande determinazione in cui però non riesce effettivamente ad eccellere. Dal 73′ Pedrazzini: S.V.

Nene: 7 – Una vera e propria spina nel fianco per la difesa del Cagliari. Sulla fascia sbaglia pochissimo, prova e riesce a saltare spesso l’uomo e aiuta anche in fase difensiva. Dall’86′ Bagnaschi: S.V.

Forson: 6 – Non riesce ad essere costante per tutto il corso del match, ma quando si accende mostra tutte le sue caratteristiche e risulta essere incontenibile per la difesa avversaria. Dal 67′ Zanaboni: 6 – Entra in un momento complicato del match, subito dopo il Cagliari segna il gol del 2-1, ma riesce comunque ad offrire un buon contributo alla vittoria.

Longhi: 8 – Sicuramente l’uomo dei tre punti e della vittoria del Monza. Si procura il rigore trasformato da Domanico e realizza un gol semplicemente fantastico in rovesciata nella ripresa. Dall’86′ Gaye: S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *