Seguici su

Monza

Domanico col vizio del gol, De Bonis propositivo: le pagelle del Monza

Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo la partita contro il Cesena, gara valida per la nona giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Saverio Domanico Monza
Primavera 1

Ecco le pagelle assegnate al Monza di mister Brevi dopo il pareggio ottenuto sul campo del Cesena nella gara valida per il nono turno di campionato.

Primavera 1, le pagelle del Monza

Ciardi: 6 – È abbastanza incolpevole su entrambi i gol segnati dal Cesena: nel primo viene beffato da una strana traiettoria, nel secondo viene superato dopo aver effettuato una buona respinta. Alla fine del match, poi, resiste all’assalto del Cesena.

Domanico: 7,5 – “Il difensore con il vizio del gol”: è questo il soprannome del numero 6 biancorosso, a quota quattro gol stagionali. Oggi va a battere dal dischetto e fa il 2-2, riportando i propri compagni in parità.

Azarovs: 5,5 – Soffre un po’ gli attaccanti bianconeri, prendendosi anche un cartellino giallo. Dal 45′ Bagnaschi 6: ingresso positivo nella ripresa.

Crasta: 6,5 – Prestazione sufficiente per il difensore biancorosso, tra i grandi titolari di questa squadra. Dall’84′ Pedrazzini: s.v.

De Bonis: 7 – Riapre la gara all’improvviso, con una conclusione che si infila in porta per una disattenzione avversaria.

Colombo: 7,5 – Il capitano biancorosso è tra i migliori in campo: scappa via, subisce falli e fa anche un buon lavoro difensivo.

Diene: 6,5 – Il mediano classe 2006 ha qualità evidenti e oggi va vicino al gol più di una volta. Peccato per l’occasione persa sul finale: una sue rete avrebbe completato definitivamente la rimonta brianzola. Dal 45′ Troise: 6,5. Entrato a inizio ripresa, il numero 10 biancorosso prova a proporsi e a farsi vedere.

Lupinetti: 6 – Anche per lui gara tutto sommato positiva, ma oggi viene un po’ messo in ombra dai compagni di reparto.

Berretta: 6,5 – Il centrocampista classe 2006 regala una prestazione soddisfacente. Viene usato soprattutto per punizioni e tiri da fermo.

Nene: 6,5 – È uno dei ragazzi con le migliori qualità personali in questa squadra. Lotta e ci prova fino a quando viene sostituito. Dall’80′ Longhi: s.v.

Zanaboni: 6.5 – Gara di sacrificio per il bomber del Monza, che non ha palle gol ma si mette a disposizione dei propri compagni. Dal 64′ Buzi 6: buona mezz’ora finale.

(Credit foto: M.C.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *