Seguici su

Primavera 1

La difesa concede troppo, male il duo d’attacco: le pagelle del Monza

Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo il match contro l’Empoli, sfida valida per la 15esima giornata del campionato di Primavera 1

Pubblicato

il

Saverio Domanico Monza
Saverio Domanico Monza (Credit foto: M.C.)

Di seguito ecco le pagelle del Monza dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 subita questo pomeriggio in casa dell’Empoli.  Giornata decisamente no per i ragazzi di Oscar Brevi, che soffrono in praticamente tutte le zone del campo. Di conseguenza i brianzoli tornano a casa a mani vuote, restando a quota 15 punti e scivolando in terzultima posizione.

Le pagelle del Monza

Ciardi: 5,5 – Nel complesso sfortunato: il primo gol arriva anche per una sua indecisione, ma poi si fa perdonare parando a Konaté un rigore. Poco colpevole anche sul gol del 2-0.

Domanico: 6 – Prestazione nel complesso sufficiente per il difensore biancorosso, tra i giocatori più utilizzati da mister Brevi. Oggi regala un buon primo tempo, duellando con personalità.

Azarovs: 5 – Scende bene in campo, leggendo bene le situazioni. Peccato per il fallo da rigore su Konaté, per fortuna poi parato da Ciardi.

Bagnaschi: 5 – Combatte come al solito ma oggi soffre parecchio Konaté. Dal 64′ Nenè: 6. Entra in partita con decisione ma non riesce a incidere.

Crasta: 5,5 – Si perde Konaté nell’occasione del gol dell’1-0. Prestazione meno brillante del solito per il dfiensore classe 2005.

De Bonis: 6 – Regala una gara nel complesso sufficiente. Prova ad aiutare sia i compagni a centrocampo sia il duo d’attacco. Dall’82′ Miani: s.v.

Lupinetti: 6,5 – Uno dei pochi a lottare con energia. Aiuta anche in fase difensiva, chiudendo bene in più di un’occasione. Dal 71′ Giubrone: 5,5. Entra a venti minuti dalla fine ma non si vede quasi mai.

Berretta: 6 – Diventa capitano dopo la sostituzione di Lupinetti. Lavora per impostare il gioco.

Capolupo: 6,5 – Uno dei più propositivi del Monza: prova a servire i suoi attaccanti in diverse occasioni.

Longhi: 5 – Se nel primo tempo si vede poco, nella ripresa si vede ancora meno. Giornata no per la seconda punta biancorossa, che finora ha realizzato 3 gol e 2 assist. Dal 71′ Gaye: 5,5. Purtroppo la situazione non cambia, anche lui viene contenuto bene dalla difesa dell’Empoli.

Zanaboni: 5 – Stesso commento del compagno di reparto: oggi fa veramente molta fatica a farsi vedere e non riesce a essere incisivo come al solito.

 

Saverio Domanico Monza (Credit foto: M.C.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *