Primavera 1
Campionato Primavera 1, Monza-Cremonese: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni utili per la gara tra Monza e Cremonese, match valido per la 32ª giornata del campionato Primavera 1.

Monza e Cremonese si affrontano nella 32ª giornata del campionato Primavera 1. I brianzoli, tredicesimi in classifica, arrivano dalla pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta. Dall’altra parte, la Cremonese è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus. Per i padroni di casa fare bottino pieno vorrebbe dire tenere le distanze dalla zona playout, sulla quale hanno comunque un rassicurante vantaggio di ben undici punti.
Meno ampio, ma comunque importante, il distacco che ha la Cremonese dalle dirette inseguitrici. I grigiorossi sono sedicesimi con 37 punti e ne hanno ben otto di vantaggio su Empoli e Bologna, al momento le due squadre che andrebbero a sfidarsi nello spareggio per non retrocedere. Una sfida importante per entrambe le squadre, che cercheranno di rialzarsi e allontanarsi dalle zone più basse della classifica. Ecco tutte le informazioni utili per seguire questo match.
Monza-Cremonese: data e orario
La gara tra le due squadre lombarde, valida per la trentaduesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il “Centro Sportivo Monze” di Monza, impianto che ospita le partite interne del Monza Primavera. Il match si disputerà domenica 6 aprile, alle ore 15:00
Dove vederla
Il derby lombardo tra Monza e Cremonese sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’app di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete seguire la partita sul sito MondoPrimavera.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook