Seguici su

Milan

Milan-Cagliari, paura per Raveyre: duro scontro di gioco e fuori in barella

Dopo un brutto intervento di gioco, il portiere del Milan Raveyre è costretto ad uscire in barella: vediamo cosa è successo

Pubblicato

il

Raveyre Milan Primavera
Raveyre Milan Cagliari

Milan e Cagliari si sono sfidate nella giornata di oggi nel match valido per l’11^turno del Campionato Primavera 1. Il match ha visto di fronte due squadre che fin dal primo minuto hanno saputo mettere in campo grinta e voglia di giocare, dandosi battaglia per tutti i 90′ e portando il match ad essere deciso da interventi dei singoli. Proprio uno di questi interventi però ha portato anche a definire quello che potrebbe essere stato l’intervento più duro e “brutto” della partita. Con il portiere del Milan, Raveyre, che, dopo un brutto scontro, è stato costretto ad uscire in barella. Ma cosa è successo?

Cosa e successo e quali sono le condizione di Raveyre

Al minuto 75 di gioco, infatti, Vinciguerra si rende protagonista di una buona azione offensiva, andandosi però a scontrare con il portiere avversario che rimane a terra vittima di una botta. Sul momento non sembra nulla di particolarmente grave, dopo pochi minuti però viene chiamato l’intervento dei soccorsi. Il giovane estremo difensore francese è costretto a uscire in barella.

Già sul finire del match però filtrava ottimismo per quando concerne le condizioni del giovane portiere del diavolo. L’uscita dal campo infatti è stata dovuta ad un trauma cranico che però non ha portato ne’ a perdita di sensi ne’ ad altro di grave. Ora il giocatore verrà portato in struttura per essere visitato ulteriormente e per scongiurare definitivamente eventuali altri danni. Le condizioni del giocatore, seppur meno gravi di quanto si potesse prevedere all’uscita del campo, verranno comunque monitorate nelle prossime ore.

La buona notizia sicuramente è che fin da subito è stato scongiurato qualcosa di grave. Attendiamo ora gli esiti delle prossime visite per capire le reali condizioni del giocatore e capire quando potrà rientrare in campo.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *