Seguici su

Milan

Nsiala saluta il Milan: “È l’ora di dire addio”. Andrà all’estero

Il difensore annuncia la fine del rapporto col Milan

Pubblicato

il

Nsiala

Sta per concludersi ufficialmente l’esperienza di Clinton Nsiala con la maglia del Milan. Il difensore francese, originario della RD del Congo, non rinnoverà infatti il contratto con i rossoneri, in scadenza il prossimo 30 giugno. Arrivato dal Nantes nel 2021, Nsiala chiude quindi la sua avventura col Milan dopo tre anni vissuti con la maglia della Primavera, con un bottino complessivo di 87 presenze – più 2 con l’U18 – e 5 gol segnati nell’arco delle ultime tre stagioni. 

A rendere noto l’addio imminente al club rossonero è stato lo stesso Nsiala che, secondo quanto riporta il giornalista Sacha Tavolieri su X, avrebbe già trovato l’accordo con un club straniero. Si tratterebbe dei Rangers società scozzese della città di Glasgow con la quale il giocatore – si legge – svolgerà le visite mediche entro la fine di questa settimana. Non si sono fatte attendere le parole del difensore classe 2004, che ha affidato il suo pensiero ai social network. Di seguito il suo messaggio pubblicato su Instagram.

Clinton Nsiala e Jan-Carlo Simic

Clinton Nsiala insieme a Simic, con la maglia del Milan

L’addio di Nsiala al Milan

È giunta l’ora di dire addio a questa squadra, lo faccio dopo tre anni di crescita personale e professionale. Una squadra che è diventata famiglia e che mi ha preso bambino e ora mi lascia uomo. Una squadra e un allenatore che ha creduto in me fino all’ultimo. A proposito di allenatore, @ignazioabate se ad oggi son quel che sono oltre ai miei piedi e il duro lavoro, è stato soprattuto grazie a te che hai creduto sempre in me e che continui a farlo.
Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del ACMilan.
Grazie per il supporto.
Grazie al AC Milan . 🙏🏾
Il viaggio continua 🏆
#NzambeInControl🙏🏾⭐️

Il post di Nsiala su Instagram

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *