Seguici su

Milan

Milan, ufficiale la cessione di Simic: passa all’Anderlecht

Il difensore serbo lascia i rossoneri

Pubblicato

il

Foto MICHELE DI VOZZO

Jan-Carlo Simic lascia il Milan. Il difensore serbo, cresciuto nel vivaio rossonero, è da pochi minuti un nuovo calciatore dell’Anderlecht. Il difensore serbo lascia l’Italia a titolo definitivo; al Milan – come riportato da diversi media nelle scorse ore – andranno 3 milioni di euro ed una percentuale su una possibile rivendita futura.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato

Anderlecht-Simic, il comunicato del club belga

19 anni, nazionale giovanile serbo e grande talento del Milan: Jan-Carlo Simić è il primo acquisto estivo dell’RSC Anderlecht. Il giovane difensore centrale ha firmato un contratto fino al 2029 con i biancoviola.

Jan-Carlo ha trascorso la sua infanzia in Germania con lo Stoccarda, prima di passare al Milan nel 2022 all’età di 17 anni. In rossonero è stato nominato miglior difensore della Primavera League la scorsa stagione, dove ha capitanato l’Under 19 che ha realizzato alla finale della Youth League. Il giovane difensore è stato subito protagonista di sei partite con la prima squadra del Milan anche nella scorsa stagione, sottolineando le sue qualità segnando subito all’esordio a San Siro contro il Monza.

Simic Milan Anderlecht

Simic – MARTIN COCCIOLO

Anderlecht-Simic, le parole del CEO dello Sport Fredberg

Il pensiero del CEO dello Sport Fredberg dopo l’ufficialità dell’approdo di Jan-Carlo Simic all’Anderlecht. Questo, di seguito:

“Ora che ci siamo assicurati Jan Vertonghen per una stagione extra, Jan-Carlo è il prossimo pezzo importante del puzzle. È un giovane giocatore estremamente talentuoso con già una certa esperienza in uno dei più grandi campionati d’Europa. Si adatta al nostro stile di gioco: è un giocatore a cui piace avere palla ed è a suo agio nella costruzione, ma è anche aggressivo e forte nei duelli in difesa. È anche un giocatore con una personalità matura per la sua età siamo molto lieti di aver potuto garantire ad un giovane talento un futuro brillante a lungo termine.”

Anderlecht-Simic, le parole del difensore

Le prime parole del giovane difensore Jan-Carlo Simić da calciatore dell’Anderlecht. Queste, di seguito:

“Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. Tutti conoscono l’Anderlecht e i giocatori di livello mondiale che hanno iniziato la loro carriera qui. Quindi mi sembra il passo perfetto per continuare a crescere e imparare dai giocatori più esperti Non vedo l’ora di festeggiare le vittorie con i miei compagni di squadra e i tifosi”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità