Seguici su

Milan

Milan, parte la Tournée in America: Fonseca chiama sette Primavera

Cinque giovani della Primavera convocati per la Tournéé in America

Pubblicato

il

Milan, parte la Tournée in America: Fonseca chiama sette Primavera

Il Milan è in partenza per la Tournée negli Usa. I rossoneri parteciperanno alla Soccer Champions Tour, torneo amichevole che li vedrà affrontare avversari del calibro di Manchester City (domenica 28 luglio a New York), Real Madrid (giovedì 1 agosto a Chicago) e Barcellona (mercoledì 7 agosto a Baltimora). Di seguito, la lista dei convocati diramata da Paulo Fonseca. Tra questi presenti anche sei Primavera.

MILAN, UFFICIALE LA CESSIONE DI SIMIC

La lista dei convocati del Milan

Portieri: Nava, Raveyre, Sportiello, Torriani;

Difensori: Bakoune, Calabria, Florenzi, Gabbia, Jiménez, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori;

Centrocampisti: Adli; Bennacer, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Pulisic, Saelemaekers; 

Attaccanti: Chukwueze; Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor. 

Milan

Fonseca pesca dalla Primavera

Fonseca per questa Tournée ha deciso di chiamare diversi calciatori della Primavera: molti di questi sono giovani che faranno parte del Milan Futuro. Partendo dalla porta, la tournée negli USA sarà una grande occasione per Noah Raveyre (2005) per mettersi in mostra. Il portiere, arrivato la scorsa estate dal Saint-Etienne, è stato determinante nella scorsa stagione nel grande cammino del Milan in Youth League. Il portiere si giocherà la titolarità nel Milan Futuro con Lapo Nava, classe 2004 convocato anche lui da Fonseca, altro che nelle ultime due stagioni ha giocato in Primavera.

In difesa, spiccano i nomi di Bakoune (classe 2006) e Jimenez (classe 2005), due terzini che lo scorso anno hanno fatto ottime cose in Primavera. Jimenez ha già esordito lo scorso anno in Serie A , sotto la guida di Stefano Pioli. In attacco, spazio alla fantasia del campione d’Europa Liberali (2007) e il paraguayano Cuenca (2005).

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *