Milan
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: le punte non brillano
Le pagelle del Milan
FOTO DI ELISA CITRON
Jungdal 5: non buona la prestazione del portiere. Subisce tre gol solo nel primo tempo. (Dal 45’ Moleri 6: il portiere, entrato al posto di Jungdal, non viene spesso chiamato in causa).
Stanga 6: partita discreta del centrale difensivo rossonero. Nel secondo tempo, si affaccia nell’are avversaria con un tiro respinto dalla difesa nerazzurra.
Tahar 6: anche la sua è una partita mediocre. Nel primo tempo viene messo in difficoltà dall’attacco dell’Inter.
Michelis 5.5: partita non sufficiente la sua. Nel primo tempo, a causa di una distrazione, concede il vantaggio nerazzurro.
Oddi 6: poco presente in campo, ha difficoltà sulla fascia destra. (Dal 45’ Kerkez 6: il giovane calciatore entra bene in campo e prova subito un assist in area per i suoi compagni).
Brambilla 6: il capitano rossonero gioca una partita discreta. Con le sue ripartente alza il baricentro della squadra.
Di Gesù 6: il ragazzo si è visto poco in campo. Solo qualche spunto nella prima frazione. (Dal 45’ Bright 6: entra bene in partita, collabora ed aiuta la sua squadra).
Mionic 6: partita discreta del rossonero. Nel secondo tempo si mette in luce provando qualche giocata.
Roback 6.5: il ragazzo, punto di riferimento della squadra, è spesso cercato dai compagni.
Tonin 6: partita non all’altezza della punta rossonera. Ha fatto molta fatica a trovare la via del gol. (Dal 60’ El Hilali s.v.).
Olzer 6.5: l’attaccante del Milan è sempre pronto in area a ricevere il pallone. Nel finale di primo tempo tenta un tiro in porta ma trova la risposta del portiere.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook