“Liberali, Camarda e non solo: Milan, occhio a Comotto”: l’analisi sui rossoneri – VIDEO
A Storie di Primavera l’analisi sul Milan Primavera, la crescita dei giovani e la possibilità di vederne altri esordire in futuro.
Il Milan Primavera ha intrapreso un percorso importante con la seconda squadra, ma è da diversi anni che con la Primavera sa facendo bene. Negli ultimi due anni in Europa e ora in campionato. In Youth League quest’anno è arrivata la clamorosa eliminazione, ma può starci per un discorso di crescita del gruppo squadra.
Giocatori interessanti sono andati con il Milan Futuro: Camarda, Liberali, Sia e tanti altri hanno fatto il salto tra i professionisti. I primi due hanno trovato spazio anche con la prima squadra, ma ci sono anche altri talenti pronti a mettersi in mostra. Una serie di ragazzi che possono essere convocabili per il futuro. Uno sguardo attento al lavoro e alla crescita del singolo per trovare risultati con la squadra.
Per questo alla Primavera di Guidi manca un po’ di continuità come ha dimostrato anche la sconfitta casalinga conto la Juventus. Ma questo fa parte del percorso di crescita della squadra. Un tema che abbiamo toccato assieme al giornalista Riccardo Lionetto che ci ha fornito il suo punto di vista seguendo da vicino la realtà rossonera e non solo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook