Seguici su

Milan

Leao scherza con Camarda: “Meno male che giochi a calcio” – VIDEO

Il portoghese posta sui social un’immagine tutta da ridere

Pubblicato

il

Camarda Milan

Un po’ amico e un po’ fratello maggiore. Rafael Leao ha preso a cuore la crescita di Francesco Camarda e in questi giorni ha parlato benissimo di lui e non solo. Infatti, il portoghese ha messo un video davvero divertente sui suoi social in cui ha mostrato l’attaccante classe 2008 in una veste diversa rispetto a quella con la maglia rossonera sul campo. 

Camarda Milan

Francesco Camarda Milan – Foto MICHELE DI VOZZO

Camarda canta, Leao riprende

“Menomale che sai giocare a calcio…Perché da cantante malissimo”. Questo è stato il messaggio sui social da parte dell’attaccante del Milan mentre il baby Camarda ha iniziato a intonare alcuni versi di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Un momento ormai diventato solenne per chi si presenta in ritiro come ‘nuovo arrivato’ anche se per il classe 2008 non è certo un arrivo ma un ritorno dopo gli allenamenti con Pioli e l’esordio in A della passata stagione. 

LEAO-CAMARDA: IL VIDEO

L’elogio di Leao a Camarda 

“È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. Io cerco sempre di parlargli, fargli capire che in prima squadra è diverso rispetto alle partite con i ragazzi della sua età. Deve essere forte, combattivo. Sa già fare gol, deve imparare altre cose ma sarà il futuro del Milan. Noi più vecchi gli stiamo dietro, anche io”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *