Seguici su

Milan

Milan, Colucci su Camarda: “I rossoneri hanno le idee chiare sulla sua crescita”

Leonardo Colucci, tecnico accostato in queste settimane a diversi club di Serie C, ha parlato della crescita di Camarda.

Pubblicato

il

Camarda

Francesco Camarda e la sua crescita. Un tema importante di cui stanno parlando diversi addetti ai lavori dopo l’esordio in Champions League e il debutto, da titolare, contro il Cagliari in campionato A TMW Radio, anche il tecnico Leonardo Colucci ha espresso il suo pensiero sulla gestione in casa rossonero del talento 16enne.

“Camarda lo vedo come attaccante alla Inzaghi. Vive per il gol”

Colucci, il suo pensiero su Camarda

A TMW Radio, Leonardo Colucci ha espresso il suo pensiero su Francesco Camarda e sulla sua crescita tra il Milan e il Milan Futuro: “Passare da una formazione all’altra credo che questo formi ancor di più l’aspetto caratteriale del ragazzo, dovunque lo collocano deve dare sempre il massimo. Ha grande qualità e non deve mai perdere quell’umiltà che insieme alla passione ti permette di fare qualcosa in più rispetto agli altri. Non vedo ostacoli nel suo percorso di crescita, ha grandi margini di miglioramento. Il Milan per come si sta muovendo abbia le idee chiare. Peccato per il gol che gli è stato annullato in Champions League, poteva divenire il marcatore più giovane della storia della competizione. Rimarrà nella sua memoria l’accoglienza dello stadio e la festa che gli hanno dedicato tifosi e compagni di squadra al momento della rete e a fine partita”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *