Milan
Spalletti su Camarda: “Ha talento da vendere”
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato del talento di Francesco Camarda, in rampa di lancio in casa Milan.
Francesco Camarda è il nuovo che avanza in casa Milan. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca, con il passare delle settimane, gli ha concesso man mano più spazio anche a causa delle diverse defezioni che hanno colpito l’attacco. Contro il Cagliari tre settimane fa, l’allenatore portoghese gli ha concesso una maglia da titolare. Camarda è stato protagonista con le maglie delle Nazionali Giovanili azzurre e anche Luciano Spalletti lo osserva con attenzione. Il ct ha espresso il proprio pensiero sul talento rossonero, intervistato al Gran Galà del Calcio.
Camarda, un anno dopo: dall’esordio al futuro Milan
Spalletti, il suo pensiero su Camarda
Durante il Gran Galà del Calcio, ai microfoni di Sky Sport, il ct azzurro Luciano Spalletti ha espresso il suo pensiero su Francesco Camarda:
“Sappiamo tutti che sarà il nostro futuro. Non so se farò in tempo ad allenarlo…sarà fortunato chi verrà dopo di me (ride, ndr). Un ragazzo così è meglio tenerlo sottotraccia. Anticipare troppo i tempi può metterlo in difficoltà e creargli degli imbarazzi. Avrà un futuro importantissimo. Sono andato a vedere una partita del Milan poco tempo fa e quando è andato a scaldarsi tutti i tifosi si sono alzati. Avrei voluto creargli un po’ di ‘corteccia’. Sono ragazzi che non sai come reagiscono a queste situazioni. Ha però qualità da vendere”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook