Seguici su

Milan

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli

L’attaccante rossonero mette la firma con i rossoneri

Pubblicato

il

Francesco Camarda

Nella giornata di oggi Francesco Camarda, il più giovane esordiente della storia della Serie A, compie 16 anni. Innanzi tutto, la redazione di Mondoprimavera gli augura una felicissima giornata e una carriera prosperosa e ricca di soddisfazioni. Il Milan ha aspettato questo giorno da ormai lunghissime settimane. In particolare, dopo l’esordio in prima squadra nel campionato italiano, tantissime squadre si sono interessate al classe 2008, chiedendo informazioni ai rossoneri. La società però, fino ad ora, ha sempre rifiutato le offerte arrivate dagli altri club, puntando in maniera convinta sul giovanissimo attaccante. Ma perché questo giorno é così importante e qual é la situazione contrattuale con il Milan?

La data che il Milan stava aspettando

Il Milan in realtà non poteva far firmare un contratto da professionista al giovane Francesco Camarda, così da blindarlo in maniera sicura nel club rossonero. Fino al compimento dei 16 anni nessun calciatore per regolamento può firmare il primo contratto da professionista. Tutto ciò però non ha mai scoraggiato entrambe le parti. Infatti sia la società che il calciatore sono stati chiari fin da subito sulla volontà di continuare il proprio percorso insieme, almeno per i prossimi anni. La dimostrazione è proprio il rifiuto di tutte le offerte da parte delle altre società, non solo italiane, che avevano messo gli occhi su di lui.

camarda

Francesco Camarda, Milan

I dettagli dell’accordo

Si parlava già qualche giorno fa di accordo totale tra il Milan e Camarda, nonostante le varie voci, successivamente smentite, che lo accostavano ad altri club. Ma parlando di cifre, il giovane rossonero firmerà un contratto da 650mila euro a stagione più bonus fino al 2027. Una cifra che gli permetterà di scalare la classifica e di diventare il calciatore più giovane e più pagato di tutta la Serie A in un colpo solo. Numeri importanti, che testimoniano la fiducia del club nei suoi confronti ma soprattutto il valore assoluto dell’attaccante.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità