Milan
Scotti da urlo, Bonomi sempre più bomber: le pagelle del Milan
Le pagelle del Milan dopo la partita giocata contro l’Hellas Verona, gara valida per la 10^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 3-0 il match tra Milan ed Hellas Verona, valido per la 10^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle del Milan, che ha effettuato una partita semplicemente perfetta.
LA CRONACA DI MILAN-HELLAS VERONA
Primavera 1, le pagelle del Milan
Mastrantonio: 6 – Non è chiamato in causa in molte occasioni ma risponde sempre presente, pur sbagliando qualcosina con i piedi.
Bakoune: 6 – Ci ha già abituati nel corso di questa stagione alle sua cavalcate sulla fascia. Oggi è arrivata una gran prestazione anche in fase difensiva.
Paloschi : 6 – Rischia con un intervento sciocco nel primo tempo in cui prende un giallo evitabile. Sbaglia poco però nel corso del match.
Perrucci: 7 – Ottima la sua prestazione sulla fascia, coronata da un ottimo assist effettuato a pochi minuti dalla sua sostituzione. Dal 72′ Ossola: 6,5 – Entra bene in partita e serve ottimi passaggi dalla fascia, non facendo sentire la mancanza di Perrucci.
Parmiggiani: 6,5 – Buone le sue letture, soprattutto nella ripresa. Solido durante tutta la gara.
Bonomi: 7,5 – Segna il gol che apre la sfida, confermandosi il migliori attaccante dei rossoneri questa stagione. Fondamentale il suo approccio al match. Dal 79′ Mancioppi: S.V.
Comotto: 6,5 – Buona prestazione in fase difensiva, condita dalle sue percussioni interessanti in attacco.
Tartaglia: 6 – Nel complesso sufficiente la sua prestazione. Non è decisivo come i suoi compagni, ma d’altra parte non commette errori gravi.
Stalmach: 6 – Non sfrutta un’ottima occasione nella fase iniziale del match, ma risponde presente in attacco e riesce a servire bene i propri compagni. Dal 46′ Perin: 7 – Entra, gioca bene e trasforma il penalty del 3-0 procurato da Scotti in maniera perfetta.
Eletu: 5,5 – Impreciso in fase d’impostazione, perde qualche pallone di troppo e non rischia particolarmente la giocata. Dal 62′ Sala: 6,5 – Entra bene in campo e sbaglia pochissimo in fase d’impostazione, regalando occasioni ai suoi compagni.
Scotti: 8,5 – Recupera il possesso e serve l’assist per il vantaggio, realizza il gol del 2-0 e procura il rigore che chiude la partita. Prestazione semplicemente perfetta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook