Milan
Paloschi giornata no, Comotto il migliore: le pagelle del Milan
Tutti i voti e le pagelle del Milan dopo la partita contro la Cremonese, gara valida per l’ottava giornata di Primavera 1
Ecco le pagelle assegnate al Milan dopo la clamorosa sconfitta casalinga contro la Cremonese: i rossoneri avanti di due gol si fanno rimontare in dieci minuti e buttano via la partita. Da sottolineare l’espulsione di Paloschi, che lascia i suoi in dieci permettendo agli ospiti di riaprire il match.
Primavera 1, le pagelle del Milan
Mastrantonio: 5 – In questo caso non è completamente colpa del portiere se la squadra ha buttato via la partita: è vero che il ragazzo ha subito tre reti in dieci minuti, ma bisogna sottolineare che la Cremonese ha anche uno dei migliori attacchi del campionato.
Perera: 5,5 – Scende in campo bene, dribblando gli avversari. Con il passare del tempo, però, cala come tutta la squadra (venendo anche ammonito).
Paloschi: 4 – Aveva giocato bene fino al 52′, conquistandosi anche due interessanti occasioni per segnare. In due minuti, poi, commette due falli ingenui e si fa espellere per somma di ammonizioni, lasciando i suoi con l’uomo in meno e premettendo alla Cremonese di approfittare della superiorità numerica.
Parmiggiani: 5,5 – Non una prestazione memorabile per il centrale difensivo rossonero, in difficoltà a contenere gli attacchi avversari.
Bakoune: 6 – Regala un buon primo tempo, peccato per la sostituzione obbligata a inizio ripresa a causa di un colpo subito qualche minuto prima. Dal 45′ Colombo 5,5: entra ma non è che faccia granché.
Sala: 5,5 – Neanche lui si è visto particolarmente quest’oggi. Dall’88’ Eletu s.v.
Comotto: 7,5 – Il classe 2008 figlio d’arte, oggi il più giovane in campo, è uno dei più propositivi tra i rossoneri. È suo il gol che sblocca il match e porta il Milan in vantaggio. Dall’80′ Mancioppi s.v.
Stalmach: 6,5 – Prestazione tutto sommato convincente per il capitano rossonero: batte cross, prende una traversa e tenta anche il tiro: è da una sua conclusione che nasce il gol dell’1-0.
Siman: 6 – Neanche l’ala rumena regala una prestazione troppo memorabile: da segnalare giusto un tentativo. Dal 53′ Ossola 5,5.
Scotti: 6 – La sua qualità tecnica è notevole, ma oggi non riesce a incidere più di tanto.
Bonomi: 7 – Buona prestazione dell’attaccante classe 2006. Quando si lancia in velocità diventa in pericoloso, ma può essere efficace anche sui colpi di testa (come dimostra la sua rete del 2-0(. Dall’80’ Perin s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook