Seguici su

Primavera 1

Bonomi-Sala-Eletu che trio: le pagelle del Milan

Tutti i voti e le pagelle del Milan dopo la sfida contro la Juventus, valida per la ventiquattresima giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Bonomi Milan

Grande vittoria per il Milan di Federico Guidi sul campo della Juventus. I rossoneri, infatti, aprono le marcature al minuto 23 del primo tempo grazie alla rete dal dischetto messa a segno da Bonomi, dopo il fallo di Finocchiaro proprio ai danni del numero 30. All’inizio della ripresa arriva il raddoppio degli ospiti: Magni pennella e la mette in mezzo per Sala che, con un colpo di testa, riesce a sorprendere Zelezny. Il tris rossonero arriva venti minuti dopo con la conclusione di Eletu da fuori area dopo uno sviluppo da calcio d’angolo. Di seguito le pagelle del Milan.

LA CRONACA DI JUVENTUS-MILAN 

Primavera 1, le pagelle del Milan

Longoni 6,5: l’estremo difensore rossonero risponde sempre presente quando è chiamato in causa nonostante un errore in fase di impostazione che avrebbe potuto macchiare la sua prestazione.

Magni 7: è suo l’assist per Sala in occasione della rete del raddoppio ed è l’assoluto protagonista della fascia destra.

Nissen 6,5: il centrale difensivo rossonero è l’autore di interventi precisi e puntuali che fermano le avanzate offensive degli avversari.

Dutu 7: è il leader della difesa rossonera con le sue chiusure attente e rigorose. Mette ordine nel reparto arretrato e in un paio di occasioni tenta anche l’imbucata.

Perera 6: durante la prima frazione di gioco non riesce ad emergere visto che i suoi avversari lo placcano. Nella ripresa brilla maggiormente ma non riesce ad incidere.

Sala 7: il goal di testa è la ciliegina sulla torta di una prestazione in cui mette in mostra le sue doti sia in fase offensiva che difensiva.

Eletu 7: l’avvio di gara non è dei migliori, complice il pressing avversario. Con il passare del tempo cresce e riesce ad incidere anche con una rete da fuori area. (Dal 89′ Siman: sv).

Liberali 7: alla sua prestazione manca solo il goal. E’ l’autore di giocate che mettono in difficoltà gli avversari e in diverse occasioni è costretto ad abbassarsi per recuperare palla. Dà una mano anche in fase difensiva. (Dal 85′ Mancioppi: sv).

Bonomi 7: riesce a concretizzare con grande carattere il penalty che si guadagna durante la prima frazione di gioco. (Dal 46′ Perrucci 6,5: entra bene in partita e infatti sfiora anche il goal).

Scotti 6,5: tutta la sua potenzialità emerge con le ripartenze con cui sfiora il goal. Da annoverare il tanto lavoro fatto spalle alla porta. (Dal 85′ Ibrahimovic: sv).

Ossola 6,5: emerge maggiormente con il passare del tempo e in più occasioni tenta la conclusione. Svolge anche un buon lavoro in fase difensiva. (Dal 77′ Parmiggiani: sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *