VIDEO – Il Monza (e il palo) frenano la corsa playoff del Milan
Gli highlights e il tabellino di Milan-Monza terminata 1-1, gara valida per la 33esima giornata del Campionato Primavera 1.
-
VIDEO – La Fiorentina schianta l’Udinese al Viola Park: tutti i gol dei viola
-
VIDEO – De Pieri non sbaglia dagli undici metri: l’Inter supera la Cremonese
-
VIDEO – Il Torino supera il Cesena: tutti i gol e le emozioni del match
-
VIDEO – Il derby della Lanterna è rossoblù: il Genoa si impone sulla Sampdoria
Il derby lombardo tra Milan e Monza si chiude con un pareggio: 1-1 il risultato finale. Avvio shock per i rossoneri, colpiti a freddo dopo appena 8 minuti da una splendida azione dei brianzoli, finalizzata da Andrea Beretta. Per il centrocampista classe 2006 si tratta del terzo gol stagionale. La reazione del Milan non si è fatta attendere. La squadra di Guidi ha subito alzato il ritmo e al 15′ ha trovato il pareggio grazie al rigore trasformato da Perrucci, riportando subito il risultato in equilibrio. Il primo tempo è stato vivace, con occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa, invece la partita si è spenta un pò fino agli ultimi 20 minuti, quando il Milan ha provato ad alzare i ritmi alla ricerca del gol vittoria. I rossoneri sono andati vicinissimi al 2-1 nel recupero, colpendo un palo clamoroso con Scotti al 93′. Con questo pareggio la squadea di Guidi resta al settimo posto e spreca l’occasione di superare il Verona in classifica. I biancorossi di Zenoni, invece, si mantengono in una posizione tranquilla, al dodicesimo posto, con nove punti di vantaggio sulla zona play-out. Di seguito gli highlights e il tabellino di Milan-Monza.
Il tabellino e gli highlights di Milan-Monza Primavera
Marcatori: 8′ Berretta (MO), 15′ rig. Perrucci (MI)
Milan: Longoni; Bakoune (42′ Perera), Paloschi, Dutu, Magni; Sala, Comotto, Hodzic; Ossola (59′ Liberali), Scotti, Perrucci, All. Guidi.
Monza: Mazza; Domanico, Azarovs, Postiglione; Martins (66′ Scaramelli), Berretta, Lupinetti (85′ Bagnaschi), Colombo, Capolupo (66′ De Bonis); Zanaboni (66′ Longhi), Nene (80′ Gaye). All. Brevi.
Ammoniti: Ossola (MI), Sala (MI), Paloschi (MI), Magni (MI), Domanico (MO), Nene (MO), Bagnaschi (MO)
Espulsi: Guidi (M)
Arbitro: sig. Vergaro sez. Bari.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook