Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Milan-Juventus: gli highlights – VIDEO

Il video delle azioni salienti e del gol di Milan-Juventus, gara valida per la 15a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Tre punti importanti per la Juventus nella quindicesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione bianconera, reduce dal pareggio in Youth League contro il Manchester City, è riuscita a superare nella mattinata di domenica il Milan per 2-1 e si è rilanciata verso la zona play-off, ora distante due punti.

Pochi minuti e la formazione bianconera trova il vantaggio. Già al minuto 11 la squadra di Magnanelli colpisce: Biliboc recupera il pallone, poi imbuca per Pugno che davanti a Colzani non sbaglia. Il pareggio del Milan arriva dopo un quarto d’ora della ripresa. Perrucci (rimasto infortunato nell’occasione) salta Pagnucco e cross al centro, Sala approfitta di Zelezny poco perfetto nell’occasione per infilare la palla in rete.

Al 79′ però la Juventus trova la rete decisivo per la vittoria. Di Biase, entrato da pochi secondi in campo al posto di Pugno, al primo pallone toccato infila Colzani dopo una sua respinta sul tiro di Martinez. Una vittoria importante per la Juventus che come detto, si rilancia nella corsa per un posto nei play-off. Il Milan invece, dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria, si ferma ancora. I rossoneri sono alla terza sconfitta dopo quattro giornate: la squadra di Guidi è sesta e affronterà il Sassuolo nel turno infrasettimane.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *