Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Milan-Cesena: data, orario e dove vederla

In campo nel fine settimana Cesena e Milan per la sesta giornata del campionato Primavera 1: data, orario e dove vederla.

Pubblicato

il

Cesena Primavera

Milan e Cesena saranno di fronte nel pomeriggio di venerdì per la sesta giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma presso al Centro Sportivo “PUMA House of Football – Peppino Vismara” di Milano; fischio d’inizio ore 16,30. Dare continuità alle ultime due vittorie in campionato, è questo l’obiettivo in campionato dei rossoneri. La squadra allenata da mister Federico Guidi è reduce dall’importante successo conquistato nel derby contro l’Inter domenica scorsa ed ora occupano la seconda posizione in classifica, ad un punto dalla Roma. Discorso inverso per i romagnoli, reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria. I romagnoli, con una sola vittoria conquistata fino a questo punto del campionato, sono penultimi in classifica con soli tre punti. Segui la gara in diretta con la cronaca testuale e le pagelle sul nostro sito.

Primavera 1, Milan-Cesena: data e orario

La gara tra i rossoneri e i romagnoli, valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo al Cal Centro Sportivo “PUMA House of Football – Peppino Vismara” di Milano, sede delle gare casalinghe del Milan. Il match si disputerà venerdì 27 settembre alle ore 16:30.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Primavera 1, Milan-Cesena: dove vedere la partita

Il match tra Milan e Cesena sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *