Seguici su

Primavera 1

Menegazzo illude il Bologna: vittoria netta del Milan, decisivi i cambi di Abate

Primavera 1, la cronaca LIVE DI Milan-Bologna

Pubblicato

il

Milan

Al centro sportivo “Vismara” va in scena la sfida tra Milan e Bologna, match valido per la 2^giornata del campionato di Primavera 1. Prima partita casalinga per i ragazzi di mister Abate, reduci da una bella vittoria fuori casa contro il Monza. Nonostante la prima frazione chiusa in parità, i rossoneri nel secondo tempo sono stati bravi a ritornare in vantaggio, portando a casa i primi tre punti del campionato. Dall’altra parte, il Milan troverà un Bologna in fiducia, dopo la vittoria netta contro il Frosinone. I rossoblu vogliono infatti andare alla sosta per le nazionali a punteggio pieno. Fischio d’inizio ore 11:00. Seguite LIVE l’andamento della partita su MondoPrimavera.com!

LA CRONACA

1′: Inizia il match, primo possesso palla per i rossoblu

3′: scappa sull’out di destra Cuenca che serve in area di rigore Zeroli, la conclusione del capitano del Milan però finisce fuori.

5′: buon inizio del Milan, ci prova Bonomi ma la sua conclusione finisce a lato.

8′: inizio difficile per il Bologna che non sta riuscendo a trovare spazi per avanzare.

12′: leggerezza della difesa del Milan, provvidenziale Simic che riesce a deviare in angolo la conclusione ravvicinata di Ravaglioli.

14′ GOAL DEL BOLOGNA: angolo battuto sul primo palo, svetta Menegazzo che di testa trafigge Bartoccioni.

16′: uscita indecisa di Bartoccioni, ne approfitta Ravaglioli che serve in area Ebone che cerca senza successo un’acrobazia.

22′: possesso iniziale macchinoso del Bologna che sta soffrendo il pressing alto dei padroni di casa.

24′ OCCASIONE MILAN: Zeroli servito da Cuenca trova la pronta risposta di Bagnolini che salva i rossoblu.

28′: break di Baroncioni che fa ripartire il Bologna servendo in mezzo Baroncion, provvidenziale il recupero di Bartesaghi che anticipa da buona posizione Menegazzo.

35′ OCCASIONE BOLOGNA: scatto in profondità di Menegazzo che di destro scheggia il secondo palo.

39′: possesso palla sterile del Milan che non riesce a scardinare la difesa rossoblu.

45′: un minuto di recupero prima della fine del primo tempo.

INTERVALLO

46′: iniziata la ripresa

47′ GOAL DEL MILAN: pareggio dei rossoneri firmato da Simic, bravo a svettare di testa in area di rigore e a prendere in controtempo Bagnolini.

52′: brivido per Bagnolini che pressato da Sia liscia il pallone. Il portiere rossoblu è costretto a spazzare in fallo laterale.

56′: qualche errore tecnico in questa fase di gara per il Bologna che non sta riuscendo a gestire con tranquillità il possesso palla.

58′: prende l’iniziativa Hugo Cuena dopo una bella giocata nello stretto cerca il tiro che però viene murato in modo efficace dalla difesa ospite.

67′ GOAL DEL MILAN: invenzione di Zeroli che sul filo del fuorigioco pesca Sia bravo a battere con un tiro di precisione Bagnolini.

73′: discesa sulla sinistra di Baroncioni che vede l’inserimento di Hodzic, sbagliata l’idea del neoentrato che non trova nessun compagno sul secondo palo.

78′ TRIS DEL MILAN: colpo di testa preciso del neoentrato Perrucci che batte un incolpevole Bagnolini.

83′: gioca con il cronometro la squadra di Abate che non sta lasciando spazio di manovra al Bologna.

90′ POKER DEL MILAN: recupero a centrocampo di Simic che avanza verso l’area di rigore, servizio per Perrucci che da ottima posizione batte Bagnolini.

90+5: finisce la partita. Vittoria in rimonta del Milan che si impone per 4-1 sul Bologna.

 

 

 

IL TABELLINO DI MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA

Marcatori: 14′ Menegazzo(B), 47′ Simic(M), 68′ Sia(M), 78′,90′ Perrucci(M)

Milan: Bartoccioni; Bakoune, Bartesaghi(69′Magni), Malaspina, Simic, Nsiala, Cuenca(69′Perrucci), Sia(75′Camarda), Zeroli, Eletu(69′Scotti), Bonomi(85′Liberali). A disp: Raveryre; Perrucci, Camarda, Paloschi, Parmiggiani, Mancioppi, Scotti, Jimenez, Liberali, Magni, Sala. All: Ignazio Abate

Bologna: Bagnolini; Menegazzo(75′Mukelenge), Amey, Rosetti, Ebone(60′Mangiameli), Ravaglioli(60′Hodzic), Bynoe(85′Idaro), Diop(75′Svoboda), Mercier, Baroncioni, Byar. A disp: Pessina; Happonen, Carretti, Hodzic, Svoboda, Idaro, Solda, Schiavoni, Zilio, Mukelenge, Mangiameli. All: Luca Vigiani

Arbitro: sig.Scarpa sez.Collegno

Assistenti: sig.El Filali sez.Alessandria, sig.Galasso sez.Torino

Ammoniti: Baroncioni(B)

MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 11:00 al centro sportivo Vismara di Milano, i padroni di casa del Milan sfideranno il Bologna. Partita che sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e app Sportitalia. Inoltre si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera.com 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità