Seguici su

Juventus

Juventus, Magnanelli dopo il derby d’Italia: “Buon punto contro una delle favorite per il campionato”

Le parole di Francesco Magnanelli dopo il match pareggiato 1-1 tra Inter e Juventus, in un match valido per il campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Inter e Juventus si dividono i punti al termine di una sfida intensa. I nerazzurri partono con grande aggressività e sbloccano il risultato grazie a Topalovic, abile nel finalizzare un perfetto assist in verticale di Berenbruch. L’Inter controlla gran parte della prima frazione, ma la Juventus  si difende con compattezza e riesce a trovare il pari con Crapisto, al termine di un’azione ben orchestrata e partita dai piedi di Pagnucco. Nel secondo tempo i nerazzurri continuano a fare la partita, mantenendo il controllo del gioco, ma i bianconeri giocano con ordine e riescono a mantenere il risultato sull’1-1 fino alla fine. Con questo pareggio, i giovani bianconeri sono al quinto posto a -1 dalla Fiorentina. Di seguito le parole di Magnanelli, allenatore della Juventus, ai canali ufficiali del club.

Le parole di Magnanelli dopo Inter-Juventus

Ecco i pensieri di Magnanelli dopo la partita con l’Inter: “Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato una partita di livello importante, contro una delle squadre candidate alla vittoria finale. L’Inter è nettamente tra le formazioni più forti di questo campionato, di conseguenza questo risultato è davvero prezioso per noi. E’ stata una gara difficile, ma i ragazzi l’hanno interpretata in modo straordinario per spirito, atteggiamento, volontà e coraggio. Non hanno avuto paura, nonostante un inizio in salita per via del gol subito al terzo minuto, e hanno avuto la forza e la bravura di continuare a giocare trovando un pareggio meritato sul finale del primo tempo. La ripresa è stata più combattuta, su certi aspetti. Ancora una volta il gruppo ha fatto la differenza. Credo che stiano facendo un campionato importante, manca ancora un po’ e bisogna continuare a spingere e a remare tutti dalla stessa parte. Di un aspetto sono certo certo: continueremo a lottare fino alla fine per portare a casa un grande risultato al termine della stagione”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *