Lecce
Lecce, scatta il ritiro della Primavera: tre amichevoli in programma
Gli appuntamenti dei giallorossi di mister Scurto
Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione della Primavera del Lecce, sotto la nuova gestione di Giuseppe Scurto. La squadra salentina, attivissima in queste prime settimane di calciomercato, si sta rinnovando e rinforzando con l’intenzione di tornare a competere per i piani alti della classifica, dopo lo Scudetto di categoria vinto due stagioni fa. Di seguito il programma completo del ritiro e delle amichevoli della Primavera giallorossa, oltre a una panoramica sui primi acquisti effettuati dal direttore Corvino.
Lecce Primavera, il programma del ritiro e delle amichevoli
L’U.S. Lecce comunica che, dal 17 luglio all’1 agosto la formazione Primavera 1 sarà impegnata nel ritiro precampionato nella località di Cotronei (KR).
I giallorossi alloggeranno presso l’Hotel La Baita di Caprara (KR) e si alleneranno presso il Sila Regia Stadium “Paolo Rossi” di Villaggio Palumbo a Cotronei (KR), dove verranno disputati i seguenti test amichevoli:
- Domenica 21 Luglio | ore 17:00, U.S. Lecce Primavera – Ve Rende Calcio
- Venerdì 26 Luglio | ore:17:00, U.S. Lecce Primavera – Monopoli
- Mercoledì 31 luglio | ore 17:00, U.S. Lecce Primavera – Sambiase 2023
Gli acquisti del Lecce Primavera
Il primo acquisto del direttore dei salentini Pantaleo Corvino è stato il difensore centrale Cristian Nikolaev Pehlivanov, arrivato dall’Alcorcon. Il bulgaro, classe 2006, è stato soffiato a club importanti del calcio europeo. Dall’estero sono arrivati anche i terzini Lino Aklil, classe 2006 prelevato dal Montpellier, e Marlon Nnamdi Ubani – classe 2005 -, arrivato dal Borussia Dortmund.
Sempre dalla Francia arriva invece Max Denis, centrocampista che Corvino ha preso dal Lorient. Gli altri colpi di mercato del dirigente dei salentini portano invce i nomi di Olaf Gorter, proveniente dagli olandesi dell’Ajax, e Pasquale Esposito, finora il colpo più giovane dei giallorossi (classe 2008). L’attaccante arriva dal Potenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook